Jump to content

[Video MINI] YOUTUBE - YOUMINI

R(ed)iver
 Share

Recommended Posts

Un piccolo mostro!

Il pilota oltre ad avere manico ha anche grande coraggio: il Nurburgring non è un moderno circuito di F1, se sbagli rischi di farti male.

• Like 2

• 1 month later...

Che poi a dirla tutta, Cironi mi ha anche un po' rotto i ..... ha perso l'unica carta vincente della spontaneità.

Peccato quei finalini JCW montati su scarico stock, ma è sempre un gran bel vedere.

• Like 2
  • Confused 1

2 ore fa, 77ONE ha scritto:

Che poi a dirla tutta, Cironi mi ha anche un po' rotto i ..... ha perso l'unica carta vincente della spontaneità.

Peccato quei finalini JCW montati su scarico stock, ma è sempre un gran bel vedere.

Ha il cielo che casca e la spia airbag accesa o sbaglio? 😶 A me invece Cironi sta simpatico, forse influenzato da quello che ne dice il mio amico Ale Polini (quello dell'X1/9 proto), confermato dai suoi amici della scuderia

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

34 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ha il cielo che casca e la spia airbag accesa o sbaglio? 😶 A me invece Cironi sta simpatico, forse influenzato da quello che ne dice il mio amico Ale Polini (quello dell'X1/9 proto), confermato dai suoi amici della scuderia

Sì, la maledizione del cielo ha colpito anche lei poverina 😅 

A me Cironi è scaduto sempre più, i primi anni/ video erano un altra cosa

• Like 1

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

A me invece Cironi sta simpatico

Mah... sai non è questione di antipatia. Ho iniziato a seguirlo forse nel 2015, quando i suoi erano video già molto professionali a livello di inquadrature, montaggio e audio, ma lui era spontaneo e trasmetteva entusiasmo. Era qualcosa di diverso, che ora si è standardizzato. Mi sembra quasi di sentirlo istruire il collaboratore di turno sulle parole da usare per lodare le qualità dei soliti pistoni o del solito albero a camme. Le parole che dicono sono più o meno sempre quelle, lo schema dei video è più o meno sempre lo stesso e anche i progetti finiscono col somigliarsi un po' tutti. E da quando è arrivato in tv ha messo in secondo piano youtube, costringendo di fatto i suoi followers ad accendere la TV.

E non ho potuto fare a meno di notare che il suo ego adesso occupa molto più spazio in auto, ma questo è anche normale quando ti fai da solo.

• Like 1

5 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Mah... sai non è questione di antipatia. Ho iniziato a seguirlo forse nel 2015, quando i suoi erano video già molto professionali a livello di inquadrature, montaggio e audio, ma lui era spontaneo e trasmetteva entusiasmo. Era qualcosa di diverso, che ora si è standardizzato. Mi sembra quasi di sentirlo istruire il collaboratore di turno sulle parole da usare per lodare le qualità dei soliti pistoni o del solito albero a camme. Le parole che dicono sono più o meno sempre quelle, lo schema dei video è più o meno sempre lo stesso e anche i progetti finiscono col somigliarsi un po' tutti. E da quando è arrivato in tv ha messo in secondo piano YouTube, costringendo di fatto i suoi followers ad accendere la TV.

E non ho potuto fare a meno di notare che il suo ego adesso occupa molto più spazio in auto, ma questo è anche normale quando ti fai da solo.

Questo è vero: è diventato un "format"

• 10 months later...
 Share

• Create New...