Dario84 Posted May 13, 2022 Share Posted May 13, 2022 Però che bello vedere la nostra piccola aspirata così prestante 😎 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Il 13/5/2022 at 22:39, Dario84 ha scritto: Però che bello vedere la nostra piccola aspirata così prestante 😎 Grazie ad un portafogli "a fisarmonica" (bello gonfio), oltre al piede pesante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted May 18, 2022 Share Posted May 18, 2022 Un piccolo mostro! Il pilota oltre ad avere manico ha anche grande coraggio: il Nurburgring non è un moderno circuito di F1, se sbagli rischi di farti male. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted June 22, 2022 Popular Post Share Posted June 22, 2022 Non sarà il solito Cironi, ma è proprio un bel video...bravo! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Concordo 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 Che poi a dirla tutta, Cironi mi ha anche un po' rotto i ..... ha perso l'unica carta vincente della spontaneità. Peccato quei finalini JCW montati su scarico stock, ma è sempre un gran bel vedere. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 (edited) 2 ore fa, 77ONE ha scritto: Che poi a dirla tutta, Cironi mi ha anche un po' rotto i ..... ha perso l'unica carta vincente della spontaneità. Peccato quei finalini JCW montati su scarico stock, ma è sempre un gran bel vedere. Ha il cielo che casca e la spia airbag accesa o sbaglio? 😶 A me invece Cironi sta simpatico, forse influenzato da quello che ne dice il mio amico Ale Polini (quello dell'X1/9 proto), confermato dai suoi amici della scuderia Edited June 23, 2022 by Fabry Geims Din aggiunta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 34 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ha il cielo che casca e la spia airbag accesa o sbaglio? 😶 A me invece Cironi sta simpatico, forse influenzato da quello che ne dice il mio amico Ale Polini (quello dell'X1/9 proto), confermato dai suoi amici della scuderia Sì, la maledizione del cielo ha colpito anche lei poverina 😅 A me Cironi è scaduto sempre più, i primi anni/ video erano un altra cosa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 8 minuti fa, Dario84 ha scritto: A me Cironi è scaduto sempre più, i primi anni/ video erano un altra cosa Magari sì: più "ruspanti". Poi il livello è salito... 🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: A me invece Cironi sta simpatico Mah... sai non è questione di antipatia. Ho iniziato a seguirlo forse nel 2015, quando i suoi erano video già molto professionali a livello di inquadrature, montaggio e audio, ma lui era spontaneo e trasmetteva entusiasmo. Era qualcosa di diverso, che ora si è standardizzato. Mi sembra quasi di sentirlo istruire il collaboratore di turno sulle parole da usare per lodare le qualità dei soliti pistoni o del solito albero a camme. Le parole che dicono sono più o meno sempre quelle, lo schema dei video è più o meno sempre lo stesso e anche i progetti finiscono col somigliarsi un po' tutti. E da quando è arrivato in tv ha messo in secondo piano youtube, costringendo di fatto i suoi followers ad accendere la TV. E non ho potuto fare a meno di notare che il suo ego adesso occupa molto più spazio in auto, ma questo è anche normale quando ti fai da solo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 5 minuti fa, 77ONE ha scritto: Mah... sai non è questione di antipatia. Ho iniziato a seguirlo forse nel 2015, quando i suoi erano video già molto professionali a livello di inquadrature, montaggio e audio, ma lui era spontaneo e trasmetteva entusiasmo. Era qualcosa di diverso, che ora si è standardizzato. Mi sembra quasi di sentirlo istruire il collaboratore di turno sulle parole da usare per lodare le qualità dei soliti pistoni o del solito albero a camme. Le parole che dicono sono più o meno sempre quelle, lo schema dei video è più o meno sempre lo stesso e anche i progetti finiscono col somigliarsi un po' tutti. E da quando è arrivato in tv ha messo in secondo piano YouTube, costringendo di fatto i suoi followers ad accendere la TV. E non ho potuto fare a meno di notare che il suo ego adesso occupa molto più spazio in auto, ma questo è anche normale quando ti fai da solo. Questo è vero: è diventato un "format" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted May 16 Popular Post Share Posted May 16 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts