Jump to content

Nuova piattaforma FORUM (ip.board)

maurogee
 Share

Recommended Posts

La sezione Lounge e' stata eliminata, faremo una sezione ad hoc aperta a tutti, anche per pubblicizzare le attività del club

Non so perchè ma i siti con i "vecchi" schemi mi piacciono di più.

Molto semplici da interpretare, anche se fanno meno scena.

Comunque mi ci abituerò.

Ciao Carlito.

Le cose nuove dopo che ci abitua co le vecchie sono difficili da accettare anche se molto piu belle. A mio avviso pero' per me chd spesso navigo con lo smartphone perche sono ssmpre a lavoro e la sera dopo un giorno di lavoro sono troppo stanco per mettermi al pc, devo dire che nella modalita' mobile almeno che io non li abbia visti, mancano: il "cita" e i numeri delle pagine per saltare quelle precedenti e andare subito all ultimA pagina o quella che ti occorre leggere. Ci sono post da piu di 20 pagine minimo e devo sempre andare a cliccare su prossima?! Ce da impazzire!! :(

Segnalate in questo topic tutto quello che trovate non funzionante, da lunedì vedremo di risolvere la navigazione al meglio

Per essere il primo giorno non va affatto male! Vedrete che pian piano roderemo il tutto

Lo sfondo principale con tutte le Mini dev'essere rimasto con troppe trasparenze nelle barre dei menù...ho dovuto mettere uno degli altri perché si legge molto poco...

Lunedi dovremmo riattivare Tapatalk, inserire il modulo della gallery e aggiungere qualche sfondo MINI che non abbia il problema delle trasparenze.

Avete testato il modulo Chat?

Sono entrato nel modulo chat ma non l'ho provato, nel w.e. lo farò  |046|

Lunedi dovremmo riattivare Tapatalk, inserire il modulo della gallery e aggiungere qualche sfondo MINI che non abbia il problema delle trasparenze.

Avete testato il modulo Chat?

Grazie mille.

Ho provato ad usare la Chat, ma  "Non hai i permessi per accedere alla nostra chat.".

In attesa di risolvere questi piccoli problemi, invito tutti a controllare e sistemare i propri dati personali

Scusami, sono un ......................!!!!

Ho risolto.

Chiedo solo se potete mettere nei modelli di Mini anche le automatiche: CVT-Steprtonic

Ciao, e scusa per la banale svista.

Io se vado ad esempio nella gallery delle nostre mini e c'è un post di un utente con un'immagine che prima vedevo, ora non la vedo più... se ci clicco sopra mi dice che non ho i permessi per vedere le immagini... come mai?

• 77ONE changed the title to Nuova piattaforma FORUM (ip.board)
  • 77ONE pinned this topic
  • 77ONE unpinned this topic