Jump to content

Nuova piattaforma FORUM (ip.board)

maurogee
 Share

Recommended Posts

Se il nostro classico tema non dovesse piacervi, potete scegliere anche il tema classico di ipboard (default) dal fondo pagina.

• Thanks 1

2 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente.

La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂

Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁

Ahahah allora Schwarz scusa, ma ho fatto un po' di prove su di te: tutte le reazioni positive concorrono a dare un punto in più alla reputazione dell'utente, quindi si tratta soltanto di una differenza letterale. Il Non mi piace invece comporta un punto in meno sulla reputazione dell'utente.

• Thanks 2

Azz.. non mi ero neanche accorto della modalità di dare conferme ai post.. limite mio da troglodita del web... ora ho capito👍

una cosa no mi riesce... non riesco a cancellare una emoticon inserita come il pollicione sopra... il cursore che cancella le parole a ritroso quando arriva sulla emoticons la colora in un quadratino blu ma non la cancella..... 

• Thanks 1

@Albo69 Ho notato che prima viene evidenzaiata in blu col quadratino; premendo il canc una seconda volta viene eliminata. Almeno in versione desktop, devo provare ancora la versione mobile.

• Thanks 1

10 minuti fa, Albo69 ha scritto:

.... Grazie... ecco una cosa che devo verificare ovvero la funzione mobile (quella che più usavo)... 

Adesso la mobile è un "piccolo forum" 🙂

• 77ONE changed the title to Nuova piattaforma FORUM (ip.board)
7 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente.

La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂

Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁

Pensa che solo adesso ho capito bene la differenza tra le 2 emoticon...

• Like 1

1 ora fa, Chico ha scritto:

piccola segnalazione:
nei download mi esce un file vuoto ed illeggibile
- forse per l'indicizzazione in corso?

Verifico grazie

EDIT: Hai ragione @Chico non è solo un problema di copertine. Segnalo immediatamente grazie

• Like 1

• 77ONE pinned this topic
8 minuti fa, patpenning ha scritto:

Ciao a tutti e complimenti per il forum . Magari è già stato segnalato ma se accedo con Tapatalk non apre la pagina del forum . Grazie 

ciaooooo

Marco

Ciao Pat, provvederemo presto ad installare il nuovo plug-in per tapatalk, anche se il forum adesso consente di fare tutto anche da mobile.

Grazie👍

• Thanks 2

• 77ONE unpinned this topic