77ONE Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 Se il nostro classico tema non dovesse piacervi, potete scegliere anche il tema classico di ipboard (default) dal fondo pagina. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 Per ora tutto ok, gira bene 🙂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post maurogee Posted January 27, 2021 Author Popular Post Share Posted January 27, 2021 Prova... sa ... sa... prova 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted January 27, 2021 Share Posted January 27, 2021 Come per tutte le cose nuove bisogna prenderci la mano, ma per ora tutto bene! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted January 27, 2021 Popular Post Share Posted January 27, 2021 Il forum è ancora lento perché sta indicizzando un milione di cose. Dovrebbero tornare anche tutte le copertine dei file in download. A breve comincio qualche piccolo aggiustamento qua e là. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted January 27, 2021 Share Posted January 27, 2021 Un enorme grazie per il lavoro fatto e gli sbattimenti a cui dovrai ancora sottoporti@77ONE! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted January 27, 2021 Popular Post Share Posted January 27, 2021 La vecchia piattaforma me l’ero costruita tutta a mano e ammetto di averci sudato parecchio. Questa per fortuna ha mantenuto tanto di quel lavoro quindi spero di lavorarci meno, traduzioni a parte che dovrò rifarmele tutte a mano. Però questo ha un senso solo perché ogni giorno siete qui con me, quindi un grosso grazie va anche a voi 💪 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted January 27, 2021 Share Posted January 27, 2021 (edited) Grazie di tutto: complimenti e buon lavoro. Bellissime le tue parole: è diventato un irrinunciabile appuntamento quotidiano Edited January 27, 2021 by fabryge aggiunta 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted January 27, 2021 Popular Post Share Posted January 27, 2021 Considerando che questo è stato il primo ed è tutt'ora l'unico forum non solo di Mini ma proprio in generale a cui sono iscritto (non ridete 😌😁) e che per me funziona alla grande... direi che il lavoro svolto è ottimo 👍 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted January 27, 2021 Share Posted January 27, 2021 Ho notato che è cambiata la disposizione nella Home Page degli Aggiornamenti di Stato: mi sto abituando e mi piace proprio 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted January 27, 2021 Share Posted January 27, 2021 Bella impaginazione e grafica, ovviamente mi devo abituare ma il mio giudizio è positivo. Un grazie per l'impegno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post SchwarzMini Posted January 28, 2021 Popular Post Share Posted January 28, 2021 Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente. La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂 Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 2 ore fa, SchwarzMini ha scritto: Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente. La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂 Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁 Ahahah allora Schwarz scusa, ma ho fatto un po' di prove su di te: tutte le reazioni positive concorrono a dare un punto in più alla reputazione dell'utente, quindi si tratta soltanto di una differenza letterale. Il Non mi piace invece comporta un punto in meno sulla reputazione dell'utente. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 Si direi che si può interpretare come dici tu 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 Azz.. non mi ero neanche accorto della modalità di dare conferme ai post.. limite mio da troglodita del web... ora ho capito👍 una cosa no mi riesce... non riesco a cancellare una emoticon inserita come il pollicione sopra... il cursore che cancella le parole a ritroso quando arriva sulla emoticons la colora in un quadratino blu ma non la cancella..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 @Albo69 Ho notato che prima viene evidenzaiata in blu col quadratino; premendo il canc una seconda volta viene eliminata. Almeno in versione desktop, devo provare ancora la versione mobile. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 .... Grazie... ecco una cosa che devo verificare ovvero la funzione mobile (quella che più usavo)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 10 minuti fa, Albo69 ha scritto: .... Grazie... ecco una cosa che devo verificare ovvero la funzione mobile (quella che più usavo)... Adesso la mobile è un "piccolo forum" 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chico Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 piccola segnalazione: nei download mi esce un file vuoto ed illeggibile - forse per l'indicizzazione in corso? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 4 ore fa, 77ONE ha scritto: @Albo69 Ho notato che prima viene evidenzaiata in blu col quadratino; premendo il canc una seconda volta viene eliminata. Almeno in versione desktop, devo provare ancora la versione mobile. Con la versione pc tutto ok 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 7 ore fa, SchwarzMini ha scritto: Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente. La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂 Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁 Pensa che solo adesso ho capito bene la differenza tra le 2 emoticon... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 28, 2021 Share Posted January 28, 2021 1 ora fa, Chico ha scritto: piccola segnalazione: nei download mi esce un file vuoto ed illeggibile - forse per l'indicizzazione in corso? Verifico grazie EDIT: Hai ragione @Chico non è solo un problema di copertine. Segnalo immediatamente grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
patpenning Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 Ciao a tutti e complimenti per il forum . Magari è già stato segnalato ma se accedo con Tapatalk non apre la pagina del forum . Grazie ciaooooo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 30, 2021 Share Posted January 30, 2021 8 minuti fa, patpenning ha scritto: Ciao a tutti e complimenti per il forum . Magari è già stato segnalato ma se accedo con Tapatalk non apre la pagina del forum . Grazie ciaooooo Marco Ciao Pat, provvederemo presto ad installare il nuovo plug-in per tapatalk, anche se il forum adesso consente di fare tutto anche da mobile. Grazie👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Non vedo più la possibilità di mettere una firma...oppure c'è ma non la trovo 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts