Jump to content

Nuova piattaforma FORUM (ip.board)

maurogee

Recommended Posts

2 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente.

La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂

Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁

Ahahah allora Schwarz scusa, ma ho fatto un po' di prove su di te: tutte le reazioni positive concorrono a dare un punto in più alla reputazione dell'utente, quindi si tratta soltanto di una differenza letterale. Il Non mi piace invece comporta un punto in meno sulla reputazione dell'utente.

• Thanks 2

Azz.. non mi ero neanche accorto della modalità di dare conferme ai post.. limite mio da troglodita del web... ora ho capito👍

una cosa no mi riesce... non riesco a cancellare una emoticon inserita come il pollicione sopra... il cursore che cancella le parole a ritroso quando arriva sulla emoticons la colora in un quadratino blu ma non la cancella..... 

• Thanks 1

@Albo69 Ho notato che prima viene evidenzaiata in blu col quadratino; premendo il canc una seconda volta viene eliminata. Almeno in versione desktop, devo provare ancora la versione mobile.

• Thanks 1

10 minuti fa, Albo69 ha scritto:

.... Grazie... ecco una cosa che devo verificare ovvero la funzione mobile (quella che più usavo)... 

Adesso la mobile è un "piccolo forum" 🙂

• The title was changed to Nuova piattaforma FORUM (ip.board)
7 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Buongiorno, vi chiedo qual è la differenza tra mettere il "Grazie" (la coppa) e il "Mi piace" (il cuore) al messaggio di un altro utente.

La differenza è letterale? Vale a dire metto "Grazie" all'utente che mi dà un'informazione su come smontare un elemento dell'auto e "Mi piace" sotto un'affermazione che condivido (esempio: W la Mini, W la mamma)? 😂

Scusate, ma - come si intuisce facilmente - non sono un assiduo frequentatore di social. 😁

Pensa che solo adesso ho capito bene la differenza tra le 2 emoticon...

• Like 1

1 ora fa, Chico ha scritto:

piccola segnalazione:
nei download mi esce un file vuoto ed illeggibile
- forse per l'indicizzazione in corso?

Verifico grazie

EDIT: Hai ragione @Chico non è solo un problema di copertine. Segnalo immediatamente grazie

• Like 1

• The topic was pinned
8 minuti fa, patpenning ha scritto:

Ciao a tutti e complimenti per il forum . Magari è già stato segnalato ma se accedo con Tapatalk non apre la pagina del forum . Grazie 

ciaooooo

Marco

Ciao Pat, provvederemo presto ad installare il nuovo plug-in per tapatalk, anche se il forum adesso consente di fare tutto anche da mobile.

Grazie👍

• Thanks 2

• The topic was unpinned