Jump to content

[COOPER] La cooper di cooper

Recommended Posts

come gia detto è un idea particolare ! ed è per questo che è bella !  ora dovresti mettere general Lee e sarebbe ok !!

io propongo anche lo 01 sulla porta' date=' l'antenna da CB sul portellone e il bullbar davanti..... poi entri ovviamente dalle portiere
[/quote']

se non ricordo male un annetto fa qualcuno postò in comminity la foto di una cooper con lo 01 sullo sportello

-Gas-2006-08-29 13:47:10

come gia detto è un idea particolare ! ed è per questo che è bella !  ora dovresti mettere general Lee e sarebbe ok !!

io propongo anche lo 01 sulla porta' date=' l'antenna da CB sul portellone e il bullbar davanti..... poi entri ovviamente dalle portiere
[/quote']

se non ricordo male un annetto fa qualcuno postò in comminity la foto di una cooper con lo 01 sullo sportello

si io infatti, fotografata al volo davanti ad una discoteca
Date le mie continue assenze nei mesi di luglio e agosto' date=' ho preferito far slittare i lavori a Settembre... deve essere sempre sotto il mio vigile occhio! smileys/smiley2.gif

byuz
R(ed)
[/quote']

fai benissimo io domani la porto dal carrozza per le prime modifiche per il mini mucchio
Date le mie continue assenze nei mesi di luglio e agosto' date=' ho preferito far slittare i lavori a Settembre... deve essere sempre sotto il mio vigile occhio! smileys/smiley2.gif

byuz

R(ed)

[/quote']

fai benissimo io domani la porto dal carrozza per le prime modifiche per il mini mucchio

Ancora? Ma che vuoi tirar fuori un' Aston?

ecco come ho posizionato le trombe.

ok ok non vi interessa ma è curioso no?smileys/smiley36.gif

ecco le 5 trombe

http://img336.imageshack.us/img336/1576/dsc06zv0.th.jpg

il compressore

http://img481.imageshack.us/img481/2382/dsc062hz6.th.jpg

nell'insieme

http://img478.imageshack.us/img478/5194/dsc063dt1.th.jpg

ahahah si i salti come il generale lee!!!!!!

si si suonano esattamente come  le originali! prese su ebay in inghilterra,la cosa curiosa è che sono made in italy e in italia costavano sempre di piu....boh...misteri....

ragazz faro' un filmatino e lo mettero' on line!

mauro ancora l'ha memorizzate ihhiihhihi troppe risate......laa prossima volta "cambiamo sigla" pero.....

eheh basterebbe scambiare la seq dei tubi per ottenere un suono diverso...il problema è trovarne uno bello smileys/smiley36.gif