Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

[DASNT] "Meno male che Silvio c'è!!!"

Dasnt®
 Share

Recommended Posts

Dav è molto bella complimenti |055| |065| |065| .

L'unica cosa che ormai mi convice poco è il para anteriore. E' troppo poco cattivo. Ci vorrebbe l'aero. Dietro invece va benissimo.

davide ma i battitacco jcw sono uguale a quelli della r50??...curiosità...o sono + lunghi o larghi?...cmq non so se a te si vedono ma della nuova cooper S r56 non mi piace il posteriore xkè con tutto l'assetto plus è alta e si vede da dietro l'intero marmittone e soprattutto le 2 staffe oblique ke vanno alle ruote... |041| |041|

così...http://jscspeed.com/part_pictures/borla_r56cbe.jpg

davide ma i battitacco jcw sono uguale a quelli della r50??...curiosità...o sono + lunghi o larghi?...cmq non so se a te si vedono ma della nuova cooper S r56 non mi piace il posteriore xkè con tutto l'assetto plus è alta e si vede da dietro l'intero marmittone e soprattutto le 2 staffe oblique ke vanno alle ruote... |041| |041|

Multilink |064|

... ma della nuova cooper S r56 non mi piace il posteriore xkè con tutto l'assetto plus è alta e si vede da dietro l'intero marmittone e soprattutto le 2 staffe oblique ke vanno alle ruote... |041| |041|

Quelle che chiami "staffe oblique" sono i bracci della sospensione posteriore. |046|

Vista in anteprima qualche giorno fà...dal vivo è uno spettacolo...peccato quella zanzara che ci gira sempre intorno e che si vanta di tutte le cose che ci ha montato!!! |069|

Molto molto bella!!!

Grazie ragà!!!

|055|

Rispondo a qualche vostra domanda:

...le prestazioni da come vedo penso che sono rimaste le stesse!!! ( c'è soltanto da considerare il fatto che montanto pneumatici con spalla + bassa...da 40 ovviamente è ancora + rigida!!! MA A ME PIACE COSI'!!! )

...il costo dei cerchi a noi soci è di 1250 euro circa!

...il para anteriore sarà la prox modifica! ( anche se per il momento è stupenda anche in questa versione!!! )

saluti D |055|

very nice... molto bello silvio!!!! i cerchi da 18 stanno diventando un must tra le mini cooper s nuove... |037|

la spicy invece è sempre quella di prima e non la tocco neppure cmq la tua così è veramente stupenda belle modifiche |055|

...prima di tutto BENTORNATA STEFY!!! |072| |064| |072|

E' da tanto tempo che...non scrivevi +!!! ( Ma appena hai visto il Silvio...ehhhh )

Grazie per i complimenti!!!

Saluti D |055|

grazie del bentornata |043| sono stat un pò in esilio.... tra mille cose... problemi e mazzi vari |039| ora sembra che qualcuno stia facendo girare la ruota dalla mia parte |046|

bello silvio ihiihi poi è in campagna elettorale ora quindi deve farsi figo ahahhahahaha

ciao didooooooooooo |076|

Stupenda Dav xò ora che l'hai sportivizzata devi togliere il chromo dal maniglione post e magari metti la griglia frontale JCW...AH, metti sotto 4 molle dai, devi abbassarla!!! |055|

...le prossime modifiche sicuramente!!!

Per il momento il budget dedicato è stato utilizzato!!!

D |004|

• 1 month later...