Steff Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ragazzi ciaoo... Sapete se vanno bene per la mia r50??? Grazieee http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/yjeja4an.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Sì per la R50 vanno bene. Però Stefano sono costretto a chiederti ancora di compilare i tuoi dati personali e della tua mini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steff Posted July 10, 2014 Author Share Posted July 10, 2014 Ciò provato ma nn trovo come fare..perdonami..[emoji31]usando quest app. del cavolo nn ci riesco. Devo entrare tramite web credo. Chiedo venia. [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ciò provato ma nn trovo come fare..perdonami..[emoji31]usando quest app. del cavolo nn ci riesco. Devo entrare tramite web credo. Chiedo venia. [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Mandami in privato i tuoi dati, che poi ci penso io. Nome, cognome, città, modello e colore mini e data immatricolazione |046| Una cosa: in questa inserzione sono compresi il relé e i cavi per l'installazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steff Posted July 10, 2014 Author Share Posted July 10, 2014 Fattoooooo..ho almeno credo controlla se puoi... Cmq no solo i fari con le staffe....nulla di più. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Fattoooooo..ho almeno credo controlla se puoi... Cmq no solo i fari con le staffe....nulla di più. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Perfetto grazie! Allora ti consiglio di lasciarli perdere, prendi sempre questi wipac, ma completi di tutto. Costano 100 euro e ti consentono di fare un montaggio come si deve |046| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steff Posted July 10, 2014 Author Share Posted July 10, 2014 Dici su light4light?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Io li ho presi lì. Puoi trovarli anche su ebay, l'importante è che siano completi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution 77ONE Posted July 10, 2014 Solution Share Posted July 10, 2014 @@Steff se hai bisogno di info sul montaggio le trovi qui FARI AGGIUNTIVI Questa è la scheda di montaggio dei faretti ufficiali, che sono sempre fatti da Wipac, ma con un vetro diverso. In realtà nella scatola dei Wipac non ufficiali ci sono già le istruzioni di montaggio e se non fossero chiare ci siamo noi a darti una mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steff Posted July 10, 2014 Author Share Posted July 10, 2014 Grazieeeeeeee utilissimo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steff Posted July 10, 2014 Author Share Posted July 10, 2014 Quel link mi apre la presentazione di un certo red...[emoji15] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Quel link mi apre la presentazione di un certo red...[emoji15] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Credo che tu abbia sbagliato a cliccare... l'ho provato adesso e funziona |056| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts