Jump to content

Tutto quello che c'è da sapere sul post-montaggio navigatore MINI R50/R53

Recommended Posts

Ti ho scritto in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi bacchetto... se scrivete in privato gli altri come fanno?

Non serve comunque a niente quel cavo forse solo se vuoi collegare una retro camera ma x ora non la ho e quindi non serve a nulla.

Comunque tra poco finisco e vi mando qualche foto [emoji16][emoji16][emoji16] bel risultato molto soddisfacente spero non vada in corto niente [emoji23][emoji23][emoji23].

Ah una cosa le spie olio batteria ecc ecc o temperatura acqua dove le vedo ???

Se ho visto bene tu hai il navi pre rest quindi tutt'e le spie le hai nella strumentazione combinata ad eccezione della spia airbag

Se parli del menù nascosto che lo vedevi prima quando avevi il tachimetro ora non puoi finché non metti la doppia strumentazione

Invece quello del navi e come ti a detto Giuseppe !!

• Like 1

Non avevo capito che intendevi montare il navi senza avere ancora la strumentazione doppia. Come fai a vedere a quanto vai?

X ora non lo vedo[emoji23][emoji23][emoji23] devo vedere se con la codifica riesco ad attivare la velocità istantanea nel contagiri come l'avevo prima quando misi la leva cdb.

Vi aggiorno non appena riesco a codificare [emoji2]

Errori tolti da quello che si evince da INPA il navi dovrebbe avere 161mila km io ne ho 143mila quindi nnt di grave , poi per ovviare al fatto che non ho il tachimetro ho messo nel cdb del contagiri la velocità in digitale molto comoda.

Peccato che la stessa non venga riprodotta nel computer di bordo del navi.

Le spie di errore asc e del cruise control sono spente [emoji2].

• Like 1

No ncs expert era configurata x una Cooper S la mia è una ONE e quindi ho configurato tutti i parametri x la mia[emoji2]

No tutto spento http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160609/fcdb915fc5570e7eb7804be06f4b687f.jpg

Poi non so se sul doppio strumento ci sono accese le spie foratura e ABS non avendolo non posso saperlo

Però di regola se faccio un altra diagnosi in INPA mi dirà se le spie sono accese, ma se invece fosse tutto spento significa che abbiamo scoperto una cosa nuova [emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] bah speriamo. Significa quindi che dopo mi basterà scrivere i km corretti se non dovessi avere le spie [emoji2]

• Like 1

Se le spie non ci saranno è perché le one non hanno asc quindi basta dettarli su off nella strumentazione e nel VO Su Cooper e Cooper S il problema resta.

Apposto 77one ho fatto allora la scoperta dell'acqua calda [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] vbb allora sono fortunato perchè ho una one senza spie accese con navi e tutto in ordine è solo 17000 km di differenza dai miei attuali [emoji2]

Errori rilevati da INPA nel instrument pack con relativi km http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160609/36fe28b1aa1de7b88f2fdd6575531227.jpg

Comunque come rileggo il file FSW-PSW vi mando le modifiche che ho apportato cosi che possano essere utili a qualcuno.

I parametri fondamentali sono :

-Asc da aktiv a nitch aktiv

-Impostare la vostra mini

Esempio:

Se la macchina donatrice è una Cooper S e possedete una ONE impostare su mini 1.6

Oppure se volete visualizzare le candelette ecc ecc sul diesel dovete settare mini 1.4 e spostare da benziner a diesel.

- Il SIA lo settate nuovamente a 25000 se è dettato su 15 .

• 2 weeks later...

Buon pomeriggio ragazzi di seguito vi posto una guida su come masterizzare il DVD BMW road map 2016.

DI COSA ABBIAMO BISOGNO

• Per prima cosa dovete procurarvi il file da qui:

http://cartechnology.co.uk/showthread.php?tid=10488 

si tratta di un forum dove basta registrarsi e scaricate il file.

• installare image Burn programma che utilizzeremo per masterizzare
  • DVD-R Verbatim da 4gb

Terminato il download possiamo iniziare il nostro tutorial:

-estrarre il file RAR appena scaricato;

-aprire image Burn e selezionare "Write image file to Disc"

post-9601-0-21568000-1466426345_thumb.png

-cliccare su "please select file" in "source" dovete selezionare i due file presenti nella cartella BMW high 2016/DVD2

post-9601-0-69170300-1466426010_thumb.png

-impostare la velocità di scrittura a 2,4X

post-9601-0-44103300-1466426431_thumb.png

- una volta caricati i file e impostata la velocità possiamo premere sul pulsante con il disco come in foto per avviare la scrittura.

post-9601-0-17713000-1466426786_thumb.png

impiegherà circa un 45 min per masterizzare,abbiate pazienza e vedrete che otterrete il risultato desiderato.

Io ho masterizzato con il lettore di un PC portatile HP pavilon Dv 6000 e il DVD è stato letto alla prima botta dal navigatore, assicuratevi che il DVD sia in perfette condizioni e che non  presentino graffi.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti e buona giornata.

si tratta di un forum dove basta registrarsi e scaricate il file.

• Like 1