Jump to content

Illuminazione pannellino aria condizionata

Guest Mercu81
 Share

Go to solution Solved by Guest Mercu81,

Recommended Posts

Il 13/2/2021 at 13:36, cooper ha scritto:

Mmmmm... c'è qualcosa di strano  🙂 non vedo la parte superiore delle luci, è sono coperte dall'autoradio?

Autoradio a sbalzo 😂

• Like 1

• 3 weeks later...
Il 5/2/2021 at 00:08, patpenning ha scritto:

Azz si . Non auguro a nessuno di montare i comandi centrali dell aria . Una volta innestato il cavo bauden ed il cavo che comanda la direzionalita’ dell aria poi auguri ad innestare i connettori per non parlare del fatto che tutto il pannello comandi deve essere spinto verso L interno per essere innestato lateralmente nel tunnel. Che bestemmie.............

4A3FE1FC-1F57-421D-885E-53FB91374583.jpeg

Stavo pensando di smontare anche io il pannello comandi per sostituire i led fulminati, ma dopo aver visto questa immagine, lascio tutto così com'è 🙂

• Confused 1

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Non pensavo che i cavi bowden si usassero anche così (all'interno)@Fabry non saprei, perché non ho provato a smontarlo, ma visto il groviglio,evito...

• Like 1

• 1 month later...

Raga, quel groviglio è la sostituzione della radio non del pannello clima, quello (a memoria) se ne esce intero

• Like 1

• 5 months later...
Il 23/6/2020 at 00:06, patpenning ha scritto:

Scusate se entro in questa discussione riesumandola , ma credo sia attinente all argomento console clima , perché non mi funziona pulsante aria condizionata. Si accende random , ogni tanto va ogni tanto non va . Per esempio adesso non riesco più a spegnerlo Siccome non volevo smontare il cavo bauden , perché dicono sia un delirio , per aprire il pannellino e provare a smontare solo il pulsante è fattibile ? Grazje

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A volte diventa "ostico", ma lo stesso succede col ricircolo o coi pulsanti della radio: ieri ad un certo punto ho sentito odore "elettrico" forte (quasi puzza di "strinato"), ma stavo transitando vicino a dei bidoni della "rumenta": avevo però solo il ventilatore acceso e dopo un attimo è svanito, così ho acceso poi il climatizzatore e non ci ho più pensato, salvo poi ri-pensarci dopo (scusate il giro di parole)