Jump to content

[R56] Modelli lampadine

R56Style

Recommended Posts

Allora, apro un post per elencare tutti i tipi di lampadine (di serie) della R56.

Faro Anteriore..

Anabbaglianti \ Abbaglianti (alogeni) : H4 60\55 Watt

Luci di posizione: 5 Watt, W 5 W

Fendinebbia: H8, 35 Watt

Freccia laterale

5 Watt, w 5 w

Luci posteriori

Luce di stop: luce da 21 Watt\5 watt, w 5 w

Indicatori di direzione: lampadina 21 Watt, P 21 W

Proiettore di retromarcia: lampadina 21 Watt, P 21

• 38 years later...
  • 3 months later...

ciao raga... , io voglio montare: luci di posizione,luci fendinebbia e luci targa,bianche effetto xeno,mi puotete dire i modelli esatti.quale marca montare che durino nel tempo?

Per le posizioni chiedi a lucky (prendi le yakuza).. per gli antinebbia te li sconsiglio.. costano molto e non ne vale la pena (quando mai si accendono). Per le luci della targa se le trovi fammi un fischio che le prendo anche io =D

• 3 months later...
  • 7 months later...
Per le posizioni chiedi a lucky (prendi le yakuza).. per gli antinebbia te li sconsiglio.. costano molto e non ne vale la pena (quando mai si accendono). Per le luci della targa se le trovi fammi un fischio che le prendo anche io =D

in teoria dovrebbero essere come quelle dei bmw nuovi... ho notato che fanno la luce bianchissima..con un lievissimo riflesso azzurrino... ma dato che le montano di serie non dovrebbero esserci problemi con gli "uomini col berretto" :D

• 2 months later...
eh non so se si può,vorrei saperlo da qualcuno che ah la r 56....a me infatti sembra strano che nn si possano accendere solo i fendi..Attendo info..

Stasera controllo e ti faccio sapere! |055|

Raga ma si possono accendere solo i fendinebbia(insieme alle luci di posizione) senza dover accendere per forza anche gli anabbaglianti?

Secondo me visto e considerato che, fuori città, è d'obbligo l'accensione delle posizione e anabbagliante non vedo a cosa possa servire l'accensione dei fendinebbia accoppiati alle sole posizione.

Ho provato di nuovo e si sono accese...Senza dover accendere gli anabbaglianti..Ma è solo una curiosità avendo anche cambiato i fendinebbia originali con dei fendi bianchi mi piace ogni tanto accenderli insieme alle posizioni anche loro bianche..Tutto qua..

• 10 months later...
Guest filipporiatc

se proprio volessimo essere precisi al massimo le luci interne non sono tutte uguale, perchè sono tutte w5w da 5 watt tranne quella del cassetto portaoggetti che è a siluro come quelle della targa.

Si so per certo perchè lo faccio che si possono accendere posizioni e fendinebbia senza accendere gli anabbaglianti...

• 1 year later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti,

dovendo montare le luci a led nella plafoniera centrale del tetto (la mia auto ha il tetto apribile) e nelle luci di cortesia delle alette parasole volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto.

Ci sono difficloltà nello smontaggio? Sono particolari delicati?

Inoltre per le luci targa ho trovato delle siluro da 39mm multi led (credo otto) con resistenza integrata, ci sono contro indicazioni?

grazie in anticipo a chi risponderà |004|

• Create New...