Jump to content

F56 one D pacchetto luci..Autorealizzato.

Pier Alessandro

Recommended Posts

Veramente un ottimo lavoro Pier! Devo ancora sistemare gli altri tutorial che mi hai mandato... spero di fare il lavoro presto!  |055|

Pier è partito con le modifiche e adesso ci sarà da sgambettare!  |055|  :mrgreen:

Pieno di risorse vuoto di €[emoji23]

Samsung galaxy s4

MINI

Questa è la condizione migliore per restare ministi a lungo. Chi è pieno di € modifica tutto il possibile il primo anno, poi non sa più che fare, si rompe le balle e se ne libera. Vedi  @@maurogee   :mrgreen:

• Like 1

Bellissimo l'effetto complimenti già infatti io ormai non dormo la notte per capire che pezzo voglio comprare e come fare qualche spicciolo x comprarlo [emoji23]il problema che poi faccio gli acquisti dalle persone sbagliate e me lo prendo nel cul..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Bellissimo l'effetto complimenti già infatti io ormai non dormo la notte per capire che pezzo voglio comprare e come fare qualche spicciolo x comprarlo [emoji23]il problema che poi faccio gli acquisti dalle persone sbagliate e me lo prendo nel cul..

Ahahahahah Skipper, almeno una risata questa storia ce l'ha fatta fare dai  |055|

Ahahahha povero me da quando ho la mini mi sento un drogato , curo di più la macchina che la mia ragazza [emoji23]. Comunque per quella storia ho scritto il numero di telefono su google e indagando un poco ho scoperto che ha un altro nome . vbb ormai sono persi quei soldi ci metto una pietra sopra .

• Like 1

• 1 month later...

Ah ok Pier come vuoi non hai tutti i torti comunque sembra essere venuto tutto abbastanza bene se hai isolato tutto quanto non hai problemi. Una domanda ma con la garanzia non è che puoi avere problemi ?

• Create New...