Jump to content

[UFFICIALE] LaMiaMINI for ENPA - GUBBIO 7 GIUGNO 2015

77ONE
 Share

Recommended Posts

http://i59.tinypic.com/2yn429u.jpg

Robyproxy, in collaborazione con LaMiaMINI.com, presenta:

LaMiaMINI for ENPA

DOMENICA 7 GIUGNO 2015 - GUBBIO (PG)

PROGRAMMA DELL'EVENTO

SABATO 6 GIUGNO

ORE 20.00 
Per chi raggiungerà la sede dell'evento la sera precedente: ritrovo presso Via del Vivaio - Gubbio (PG)

DOMENICA 7 GIUGNO

ORE 9.00
Appuntamento presso il parcheggio del centro commerciale "La Contessa", Via Tifernate 204 - Gubbio (PG)
Procedure di iscrizione e consegna Gadget
Colazione

ORE 10.00
Partenza per il Tour (70 Km circa) tra le curve, boschi e gole mozzafiato della bellissima Catena Appenninica, attraversando il Parco del Monte Cucco e la natura più selvaggia e silenziosa.

ORE 12.00
Arrivo presso la collina dei generatori eolici, sopra il paese di Fossato di Vico, dopo un percorso fatto di lunghi rettilinei e curve a gomito. Raggruppamento e sosta con vista panoramica.

ORE 13.00
Partenza alla volta del Centro di Gubbio

ORE 14.00
Arrivo presso il Centro Storico della cittadina di Gubbio, attraversando i luoghi più significativi come Piazza del Palazzo dei Consoli e Corso Garibaldi, appositamente chiuso al traffico e adibito a spazio per la sosta a soli 50 metri dal ristorante "Dulcis in Fundo".
Pranzo composto da un tipico menù Umbro, in cui non mancheranno tartufo e specialità del posto.

Al termine del pranzo sono previsti il rilascio dell'attestato di partecipazione, la possibilità di visitare il paese e i saluti di rito.

QUOTA D'ISCRIZIONE

La quota  di partecipazione a LMM4ENPA è di € 40 a persona e comprenderà:

Iscrizione all'evento

Pranzo

Gadget

Donazione per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) = €10,00

N.B. I bambini sotto i 10 anni di età parteciperanno GRATIS.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per l'iscrizione all'evento è necessario collegarsi allo STORE di LAMIAMINI al seguente indirizzo:

IMPORTANTE: una volta aggiunto l'evento al carrello, inserire in quantità il numero di partecipanti paganti e premere "AGGIORNA"

Il versamento della quota deve avvenire tramite Bonifico Bancario entro e non oltre il 30 Maggio 2015.
Le coordinate per il bonifico, i riferimenti per la partecipazione all'evento e i suggerimenti per il pernotto verranno inviati all'indirizzo e-mail specificato durante l'iscrizione.

N.B. La cancellazione dall'evento e il rimborso della relativa quota d'iscrizione sono consentiti entro e non oltre il 1 Giugno 2015 secondo le modalità indicate nella mail di conferma: oltre tale data non sarà più possibile il rimborso della quota.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA (Scaricabile in PDF dallo Store, dopo l'iscrizione)

INFO
  • Like 2

E' una splendida occasione per stare insieme e conoscerci. Vi aspettiamo numerosi!

• Like 1

Grandi ragazzi! Allora cominciamo a stendere una lista:

1)Royproxy Junior

2)Robyproxy Senior

3)Maurogee + 1

4)77One + 1

5)Ale_S + 2

6)AleSSio +1

7)Cooper +1

8)Deboralu + 2

9)Dirak + 1

10)Pier Alessandro

11)Skippermini + 1

12)Cartillo + 1

• Like 2

Ragazzi il pacchetto del raduno è stato pubblicato nello Store LMM. I partecipanti comincino ad acquistarlo: il pagamento avverrà tramite bonifico bancario entro il 30 maggio, ma intanto possiamo cominciare la lista ufficiale con tutti i dati che ci servono.

http://forum.lamiamini.com/index.php?/store/product/7-lamiamini-for-enpa/

Inviato utilizzando Tapatalk

Ragazzi potete segnarvi intanto, il pagamento lo fate quando vi pare. Vi arriveranno le coordinate per mail una volta fatta la registrazione.

• Like 1

Fatto, pacchetto acquistato, sono il primo ed ho diritto ad un premio, intanto pensateci...

A dire la verità sei il secondo  :mrgreen:

Sotto ragazzi! 

Qualche volta penso che lo fate apposta  |069|  per pungolarmi  :lol:

Avete inserito la F1 che ne sono state prodotte pochissime e non la Cooper D! |047|

Io boicotto! :mrgreen:

Iscrizione fatta, a breve manderò anche il bonifico. |055|

Senza titolo-1.jpg

Avete inserito la F1 che ne sono state prodotte pochissime e non la Cooper D! |047|

Mea culpa provvedo subitissimo! 

ADESSO TROVERETE ANCHE LA COOPER D!

Chiedo scusa |055|

Il fatto è che già scrivere due volte D è troppo ed inconsciamente si evita di ripeterla per tre volte... |072|

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...