77ONE Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 http://i59.tinypic.com/2yn429u.jpg Robyproxy, in collaborazione con LaMiaMINI.com, presenta: LaMiaMINI for ENPA DOMENICA 7 GIUGNO 2015 - GUBBIO (PG) PROGRAMMA DELL'EVENTO SABATO 6 GIUGNO ORE 20.00 Per chi raggiungerà la sede dell'evento la sera precedente: ritrovo presso Via del Vivaio - Gubbio (PG) DOMENICA 7 GIUGNO ORE 9.00 Appuntamento presso il parcheggio del centro commerciale "La Contessa", Via Tifernate 204 - Gubbio (PG) Procedure di iscrizione e consegna Gadget Colazione ORE 10.00 Partenza per il Tour (70 Km circa) tra le curve, boschi e gole mozzafiato della bellissima Catena Appenninica, attraversando il Parco del Monte Cucco e la natura più selvaggia e silenziosa. ORE 12.00 Arrivo presso la collina dei generatori eolici, sopra il paese di Fossato di Vico, dopo un percorso fatto di lunghi rettilinei e curve a gomito. Raggruppamento e sosta con vista panoramica. ORE 13.00 Partenza alla volta del Centro di Gubbio ORE 14.00 Arrivo presso il Centro Storico della cittadina di Gubbio, attraversando i luoghi più significativi come Piazza del Palazzo dei Consoli e Corso Garibaldi, appositamente chiuso al traffico e adibito a spazio per la sosta a soli 50 metri dal ristorante "Dulcis in Fundo". Pranzo composto da un tipico menù Umbro, in cui non mancheranno tartufo e specialità del posto. Al termine del pranzo sono previsti il rilascio dell'attestato di partecipazione, la possibilità di visitare il paese e i saluti di rito. QUOTA D'ISCRIZIONE La quota di partecipazione a LMM4ENPA è di € 40 a persona e comprenderà: Iscrizione all'evento Pranzo Gadget Donazione per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) = €10,00 N.B. I bambini sotto i 10 anni di età parteciperanno GRATIS. MODALITA' D'ISCRIZIONE Per l'iscrizione all'evento è necessario collegarsi allo STORE di LAMIAMINI al seguente indirizzo: http://forum.lamiamini.com/index.php?/store/product/7-lamiamini-for-enpa/ IMPORTANTE: una volta aggiunto l'evento al carrello, inserire in quantità il numero di partecipanti paganti e premere "AGGIORNA" Il versamento della quota deve avvenire tramite Bonifico Bancario entro e non oltre il 30 Maggio 2015.Le coordinate per il bonifico, i riferimenti per la partecipazione all'evento e i suggerimenti per il pernotto verranno inviati all'indirizzo e-mail specificato durante l'iscrizione.N.B. La cancellazione dall'evento e il rimborso della relativa quota d'iscrizione sono consentiti entro e non oltre il 1 Giugno 2015 secondo le modalità indicate nella mail di conferma: oltre tale data non sarà più possibile il rimborso della quota. PROGRAMMA DELLA GIORNATA (Scaricabile in PDF dallo Store, dopo l'iscrizione) http://forum.lamiamini.com/LMM/lmm4enpa INFO info@lamiamini.com 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Robyproxy Posted April 15, 2015 Popular Post Share Posted April 15, 2015 Presente, anche il babbo con la la sua Classic del '68!! Tapatalk for iPhone 6 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 E' una splendida occasione per stare insieme e conoscerci. Vi aspettiamo numerosi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Non vedo l'ora che arrivi giugno!!! |055| |055| |055| 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyproxy Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Pagina html aggiornata! Tapatalk for iPhone 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Pier Alessandro Posted April 16, 2015 Popular Post Share Posted April 16, 2015 E ci sarò anche io 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post skippermini Posted April 17, 2015 Popular Post Share Posted April 17, 2015 CI SONOOOOOOOOOO che bello non vedo l'ora 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cartillo Posted April 18, 2015 Popular Post Share Posted April 18, 2015 Ci sarò...vediamo se convinco anche la moglie!!! |043| 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 18, 2015 Author Share Posted April 18, 2015 Grandi ragazzi! Allora cominciamo a stendere una lista: 1)Royproxy Junior 2)Robyproxy Senior 3)Maurogee + 1 4)77One + 1 5)Ale_S + 2 6)AleSSio +1 7)Cooper +1 8)Deboralu + 2 9)Dirak + 1 10)Pier Alessandro 11)Skippermini + 1 12)Cartillo + 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 ottimo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 19, 2015 Author Share Posted April 19, 2015 Ragazzi il pacchetto del raduno è stato pubblicato nello Store LMM. I partecipanti comincino ad acquistarlo: il pagamento avverrà tramite bonifico bancario entro il 30 maggio, ma intanto possiamo cominciare la lista ufficiale con tutti i dati che ci servono. http://forum.lamiamini.com/index.php?/store/product/7-lamiamini-for-enpa/ Inviato utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
skippermini Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Io devo aspettare lo stipendio inizi maggio vedo di prenderlo [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 19, 2015 Author Share Posted April 19, 2015 Ragazzi potete segnarvi intanto, il pagamento lo fate quando vi pare. Vi arriveranno le coordinate per mail una volta fatta la registrazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skippermini Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ah ok va bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
deboralu Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Fatto, pacchetto acquistato, sono il primo ed ho diritto ad un premio, intanto pensateci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 Fatto, pacchetto acquistato, sono il primo ed ho diritto ad un premio, intanto pensateci... A dire la verità sei il secondo :mrgreen: Sotto ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skippermini Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Messo nel carrello bisogna solo pagare [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyproxy Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 A dire la verità sei il secondo :mrgreen: Sotto ragazzi! Direi il terzo! [emoji23][emoji23] Tapatalk for iPhone 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deboralu Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 E vabbè, il premio lo merito comunque, intanto pensatece!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Qualche volta penso che lo fate apposta |069| per pungolarmi :lol: Avete inserito la F1 che ne sono state prodotte pochissime e non la Cooper D! |047| Io boicotto! :mrgreen: Iscrizione fatta, a breve manderò anche il bonifico. |055| Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 21, 2015 Author Share Posted April 21, 2015 Qualche volta penso che lo fate apposta |069| per pungolarmi :lol: Avete inserito la F1 che ne sono state prodotte pochissime e non la Cooper D! |047| Io boicotto! :mrgreen: Iscrizione fatta, a breve manderò anche il bonifico. |055| Mea culpa provvedo subitissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 21, 2015 Author Share Posted April 21, 2015 ADESSO TROVERETE ANCHE LA COOPER D! Chiedo scusa |055| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 ADESSO TROVERETE ANCHE LA COOPER D! Chiedo scusa |055| [emoji39][emoji39][emoji39] Link to comment Share on other sites More sharing options...
deboralu Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Qualche volta penso che lo fate apposta |069| per pungolarmi :lol: Avete inserito la F1 che ne sono state prodotte pochissime e non la Cooper D! |047| Io boicotto! :mrgreen: Iscrizione fatta, a breve manderò anche il bonifico. |055| Il fatto è che già scrivere due volte D è troppo ed inconsciamente si evita di ripeterla per tre volte... |072| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Bannate quest'uomo!!! [emoji38] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts