geniooo Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 ciao a tuttiho da poco acquistato una nuova mini coopers sd comprensiva di tutti i pacchetti ma ho un dubbio per una questione di multimedia. è possibile visualizzare video a vettura ferma, magari di dvd o presi dal cellulare ? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 ciao a tutti ho da poco acquistato una nuova mini coopers sd comprensiva di tutti i pacchetti ma ho un dubbio per una questione di multimedia. è possibile visualizzare video a vettura ferma, magari di dvd o presi dal cellulare ? grazie. Ciao genio, come da regolamento devi presentarti nella sezione apposita. Grazie |055| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 il lettore DVD non c'è comunque può leggere i video (solo da vettura ferma) dalla chiavetta USB non so se è possible che li legga anche dal cellulare via bluetooth Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pier Alessandro Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Solo tramite usb o chiavetta se non ero file di tipo m4v ed mp4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
geniooo Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 ciaoho messo il lettore dvd contenente 6 cd, ma quando lo faccio partire non si vede nulla neanche a vettura ferma (parte solo l'audio)non ho provato con la chiavetta però pensavo che si potessero vedere i video presi dal cellulare collegato tramite dock sul bracciolo (parlo sempre di vettura ferma)inoltre ho la telecamera gopro e anche questa non fa vedere l'anteprima sullo schermo appena lancio il miniconnectedse avete delucidazioni.... vi ringrazio in anticipo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Ho trovato questo video, ma fà riferimento alla R56, prova a dargli uno sguardo per vedere se ci sono delle analogie per risolvere il problema gopro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 ciao ho messo il lettore dvd contenente 6 cd, ma quando lo faccio partire non si vede nulla neanche a vettura ferma (parte solo l'audio) non ho provato con la chiavetta però pensavo che si potessero vedere i video presi dal cellulare collegato tramite dock sul bracciolo (parlo sempre di vettura ferma) inoltre ho la telecamera gopro e anche questa non fa vedere l'anteprima sullo schermo appena lancio il miniconnected se avete delucidazioni.... vi ringrazio in anticipo :) Se hai il caricatore DVD dovrebbe leggerli, ma il DVD che inserisci è un DVD dati con dei video o un DVD di un film originale? se è un DVD dati potrebbe essere una questione di formato Per la Gopro devi avere l'optional MINI-connected sulla MINI, devi scaricare l'app MINI-connected sul telefono e registrarti, scaricare l'app della Gopro sul telefono, la Gopro deve avere la connessione wireless I video dal cellulare li dovrebbe leggere ma credo solo se sia collegato con lo snap-in o con il cavo USB, dovresti vedere il telefono su "risorse" questo video spiega un po' l'infotement della F56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post geniooo Posted June 9, 2015 Author Popular Post Share Posted June 9, 2015 per la gopro seguo tutte le procedure (wireless, applicazione, connessione,...) ma arrivo alla schermata del secondo 38 preso dal video che hai allegato quindi vedo solo la foto del logo gopro anzicvhè avere l'anteprima del video... davvero strano ! per i dvd, in una delle 6 slot ho inserito un dvd di un concerto e lo schermo rimane nero anche a vettura ferma. addirittura oggi ho riprovato e ha smesso di leggere il dvd quindi non lo vede neanche... :( per i video dal cellulare, ho il normale cavo usb ma non capisco dove sia la sezione "risorse"... comunque oggi vado ad installare il dock sul bracciolo per il mio iphone quindi spero qualcosa venga risolgo ciao !! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Facci sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pier Alessandro Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Il dock? O snap in? Link to comment Share on other sites More sharing options...
geniooo Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 (edited) snap in (sul bracciolo) appena installato ma niente...nn vedo i dvd o i video presi dal cellulare (tipo youtube) o dalla camera gopro secondo me c'è qualcosa problema di software altrimenti non so come pensare ! :( Edited June 9, 2015 by geniooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
geniooo Posted July 15, 2015 Author Share Posted July 15, 2015 la concessionaria mi ha appena comunicato che è impossibile vedere i dvd nella mini !strana decisione.... O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudyaventador Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Anche se vecchia la discussione , non so se utile questa informazione, guardando le dotazioni della mini che sto valutando di prendere ho trovato questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts