Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti

ho da poco acquistato una nuova mini coopers sd comprensiva di tutti i pacchetti ma ho un dubbio per una questione di multimedia.

è possibile visualizzare video a vettura ferma, magari di dvd o presi dal cellulare ?

grazie.

ciao a tutti

ho da poco acquistato una nuova mini coopers sd comprensiva di tutti i pacchetti ma ho un dubbio per una questione di multimedia.

è possibile visualizzare video a vettura ferma, magari di dvd o presi dal cellulare ?

grazie.

Ciao genio, come da regolamento devi presentarti nella sezione apposita.

Grazie  |055|

il lettore DVD non c'è comunque può leggere i video (solo da vettura ferma) dalla chiavetta USB 

non so se è possible che li legga anche dal cellulare via bluetooth 

ciao

ho messo il lettore dvd contenente 6 cd, ma quando lo faccio partire non si vede nulla neanche a vettura ferma (parte solo l'audio)

non ho provato con la chiavetta però pensavo che si potessero vedere i video presi dal cellulare collegato tramite dock sul bracciolo (parlo sempre di vettura ferma)

inoltre ho la telecamera gopro e anche questa non fa vedere l'anteprima sullo schermo appena lancio il miniconnected

se avete delucidazioni.... vi ringrazio in anticipo :)

Ho trovato questo video, ma fà riferimento alla R56, prova a dargli uno sguardo per vedere se ci sono delle analogie per risolvere il problema gopro!

ciao

ho messo il lettore dvd contenente 6 cd, ma quando lo faccio partire non si vede nulla neanche a vettura ferma (parte solo l'audio)

non ho provato con la chiavetta però pensavo che si potessero vedere i video presi dal cellulare collegato tramite dock sul bracciolo (parlo sempre di vettura ferma)

inoltre ho la telecamera gopro e anche questa non fa vedere l'anteprima sullo schermo appena lancio il miniconnected

se avete delucidazioni.... vi ringrazio in anticipo :)

Se hai il caricatore DVD dovrebbe leggerli, ma il DVD che inserisci è un DVD dati con dei video o un DVD di un film originale? 

se è un DVD dati potrebbe essere una questione di formato 

Per la Gopro devi avere l'optional MINI-connected sulla MINI, devi scaricare l'app  MINI-connected sul telefono e registrarti, scaricare l'app della Gopro sul telefono, la Gopro deve avere la connessione wireless 

I video dal cellulare li dovrebbe leggere ma credo solo se sia collegato con lo snap-in o con il cavo USB, dovresti vedere il telefono su "risorse" 

questo video spiega un po' l'infotement della F56 

snap in (sul bracciolo) appena installato ma niente...

nn vedo i dvd o i video presi dal cellulare (tipo youtube) o dalla camera gopro

secondo me c'è qualcosa problema di software altrimenti non so come pensare ! :(

Edited by geniooo

• 1 month later...
  • 2 years later...
 Share

• Create New...