Valerio. Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Ciao a tutti, oggi mentre stavo per prendere la macchina mi sono ritrovato con questo bel capolavoro, sfortunatamente il pezzo rotto non l'ho trovato |075| , qualcuno sa dove rimediare un nuovo catarifrangente? Non so se alla bmw facciano storie e per evitare viaggi a vuoto volevo sapere se c'è un modo di averlo in altri modo cercando di evitare di comprarlo dall'america. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyproxy Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Io sono andato in bmw e l'ho ordinato senza problemi! 5 giorni ed era disponibile! Tapatalk for iPhone 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Basta farlo l codice giusto e in concessionaria te lo fanno arrivare. Domani ti cerco il categorico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution 77ONE Posted June 10, 2015 Solution Share Posted June 10, 2015 Luce di posizione laterale anter.sin. Cod.6314716586 Circa 10€ + IVA (per le componenti USA ho solo pressi in dollari) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio. Posted June 10, 2015 Author Share Posted June 10, 2015 Luce di posizione laterale anter.sin. Cod.6314716586 Circa 10€ + IVA (per le componenti USA ho solo pressi in dollari) Grazie per il codice! Sono andato questa mattina in bmw mi mi hanno fatto storie perchè secondo loro erano luci Coreane (l'ultima volta che è stata ordinata una cosa del genere è stata fatta nel 2007) ed erano insicuri sul colore se fosse arancione o rosso, in ogni caso l'ho ordinato e incrocio le dita. Grazie ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Coreane?! |073| Ossignore. Originali MINI sono solo di un tipo, non ti preoccupare |055| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyproxy Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Rosse sono posteriori ed hanno un codice differente Tapatalk for iPhone 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio. Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 Ok montata, ora però ci sarebbe da collegarle. Mi pare di aver capito che queste luci avrebbero la stessa funzione delle luci di posizione quindi sempre accese, ma se volessi collegarle alle frecce direzionali sarebbe un problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Ma quindi tu le avevi montate, ma non collegate? Collegarle alle frecce non rappresenta un problema particolare, ma secondo me è meglio tenerle come luci di ingombro. La loro luminosità non è eccessiva e le frecce hanno già il ripetitore laterale. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio. Posted June 18, 2015 Author Share Posted June 18, 2015 (edited) Ma quindi tu le avevi montate, ma non collegate? Collegarle alle frecce non rappresenta un problema particolare, ma secondo me è meglio tenerle come luci di ingombro. La loro luminosità non è eccessiva e le frecce hanno già il ripetitore laterale. Oggi l'ho collegate con i ripetitori mettendo UN solo led in parallelo e il risultato secondo me non è venuto male. Ho allegato il video del funzionamento https://mega.co.nz/#!0xJHzLLD!dxWn6S6WafE9PMw8tFzd2l08ogJXWVGJ95mk3GdXSMo o https://www.youtube.com/watch?v=YSymo30hTxY&feature=youtu.be Edited June 19, 2015 by Valerio Buzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Non riesco a vederlo! Sono curioso |055| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyproxy Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Ma sotto perchè è illuminato? Tapatalk for iPhone 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio. Posted June 19, 2015 Author Share Posted June 19, 2015 Ma sotto perchè è illuminato? Tapatalk for iPhone 6 E' la luce riflessa di un palo della luce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts