Jump to content

ISTA P/D con cavo K/D CAN - Download e installazione

Recommended Posts

Non avendo la possibilità di spostare i messaggi all'interno della discussione, prego tutti gli utenti interessati di commentare solo quando Giovanni avrà terminato il post  |046|

• Like 1

Grazie per le spiegazioni complete e chiarissime: una spiegazione del genere è impossibile da trovare altrove. Ho messo la discussione in evidenza  |055|

• Like 1

Grazie, nei prossimi giorni cercherò di correggere eventuali errori, aggiungere parti mancanti e i link ai file principali richiesti dall'installazione. La procedura vista così sembra più lunga e complicata di quello che è in realtà... una volta installati i programmi vi assicuro che le cose sono più semplici di quello che sembrano.

• Like 1

Grazie, nei prossimi giorni cercherò di correggere eventuali errori, aggiungere parti mancanti e i link ai file principali richiesti dall'installazione. La procedura vista così sembra più lunga e complicata di quello che è in realtà... una volta installati i programmi vi assicuro che le cose sono più semplici di quello che sembrano.

Ciao @@Giovanni Esposito ma necessariamente le ediabas 7.3.0 ci vogliono io nel CD fornitomi da @@77ONE ci sono le ediabas 6.4.3 e le ediabas 6.4.7. il problema che le 7.3.0 se servono non riesco a trovarle quando hai la possibilità attendo qualche link ti ringrazio

Ciao @@Giovanni Esposito ma necessariamente le ediabas 7.3.0 ci vogliono io nel CD fornitomi da @@77ONE ci sono le ediabas 6.4.3 e le ediabas 6.4.7. il problema che le 7.3.0 se servono non riesco a trovarle quando hai la possibilità attendo qualche link ti ringrazio

tutto ok ho risolto ho trovato i file grazie lo stesso

• 4 weeks later...

Si ho effettuato l installazione e poi copiato i file nella cartella seguendo la tua guida... Ho eseguito sia il cambio di ID dell hdd ... Ma nulla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a scarica anche l'altro torrent che ho postato con i file già estratti nelle cartelle di rheingold (senza installer insomma). Anch'io ho avuto problemi con un installer di una versione più vecchia di rheingold, ma utilizzando i file di un altro torrent (copiando semplicemente tutte le cartelle ) e seguendo le istruzioni specifiche per quel caso, ha funzionato...

buona sera ho installato ista-p e ista-d insieme a tutto quello che serve per far funzionare i programmi ma ho un problema:quando mi collego alla macchina mi da questo errore:error ediabas cip 1007 , tengo a precisare che il cavo e buono perche lo usato anche con inpa.qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta.grazie in anticipo.

prova eseguire il file "ID.reg" in modo che possa aggiungere alcune informazioni al Registro di sistema. Dopo questo, ISTA / D dovrebbe funzionare bene!

• Like 1

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao Giovanni ho installato i programmi ma ISTA-P mi dà errore "The system requirements for ISTA/P are not met" . Starting ISTA/p is not possible.

Ho installato su Win7 32bit.

Mi puoi aiutare?

Grazie

Edited by wuli1062

• 4 weeks later...

Salve ragazzi ho problemi con ISTA-D non riesco a farlo partire.

mi da errore:

License warning! Unfortunately your local copy is not activated yet or has expired...

ho installato la versione di ista-d semplicemnte da copiare sull HDD.

lanciato il id.reg...

Ma continua a non andare....

Aiutatemi Please :d

Ahh Buon Natale e feste a tutti.

Ciao Giovanni ho installato i programmi ma ISTA-P mi dà errore "The system requirements for ISTA/P are not met" . Starting ISTA/p is not possible.

Ho installato su Win7 32bit.

Mi puoi aiutare?

Grazie

Non so come mai non parta, sei sicuro di avere a disposizione sufficiente spazio libero sul disco?

Salve ragazzi ho problemi con ISTA-D non riesco a farlo partire.

mi da errore:

License warning! Unfortunately your local copy is not activated yet or has expired...

ho installato la versione di ista-d semplicemnte da copiare sull HDD.

lanciato il id.reg...

Ma continua a non andare....

Aiutatemi Please :d

Ahh Buon Natale e feste a tutti.

C'è qualcosa che non ha funzionato...

Se hai la versione senza il file msi, quindi quella con le cartelle da copiare, ti raccomando di leggere e di eseguire alla lettera le istruzioni del mio tutorial o del file readme.txt o install.txt della versione che hai scaricato.

Purtroppo i software in questione non sono facilissimi da far funzionare con gli emulatori e possono richiedere un bel po' di tempo a provare, verificare tutte le configurazioni e in qualche caso anche a reinstallare da capo un altra versione da un altro torrent...  Ho cercato di fare il tutorial più preciso possibile, ricordate di seguirlo alla lettera e di non dimenticare nulla.

Ciao Giovanni ho seguito tutto alla lettera... Possibile che possa essere la data? Ho letto qualcuno che portando indietro la data ha risolto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Giovanni ho seguito tutto alla lettera... Possibile che possa essere la data? Ho letto qualcuno che portando indietro la data ha risolto

Non credo proprio, a me funziona tutto con la data corrente. Il mio consiglio è quello di riprovare dall'inizio. Dinistalla e rimuovi tutte le cartelle e parti da 0 installando ediabas, poi ista D, ecc...