Jump to content

ISTA P/D con cavo K/D CAN - Download e installazione

Recommended Posts

Allora aggiornamento... Sono riuscito a risolvere il problema dell ista D ora va alla grande con ista P invece edibias del edibias.ini ho specificato tutto come da guida però quando Ista cerca di connettersi all emulatore lo fa con un indirizzo diverso (169.254.0.8) restituendomi un errore 10007. Ho letto che bisogna creare una sk rete virtuale assegnarli quel ip e poi disabilitarla.... Avete notizie....

Come sempre grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so come mai non parta, sei sicuro di avere a disposizione sufficiente spazio libero sul disco?

Ti ringrazio della risposta ma lo spazio ci dovrebbe essere con disco da 320GB .

Ora sono senza computer portatile perché ne sto cercando uno con win7 64bit invece che 32bit......appena posso smanettare ti contatto.

Grazie

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

Alla fine ce L ho fatta....;) esiste un manuale X capire meglio come si attivano i moduli??? Ad esempio se volessi attivare i moduli multifunzione dello sterzo dove dovrei andare????

...risolto tutto.

ho preso uno dei tanti notebbok che ho ed ho installato tutto

ISTA P/D

ncsexpert

...ora sono pronto a fare danni...

(Ho abilitato i comandi al volante come ho letto nelle guide ma nonostante tutto non funzionano)

come posso sapere il modello esatto dell modulo che devo sostituire???

Tanti auguri a tutti di BUONA FINE e OTTIMO INIZIO......(meglio se a bordo di una Mini)

• 3 weeks later...

Sono giga e giga di roba che per un R50 sono abbastanza inutili.

Siccome avevo letto sopra che con questo ISTA P/D era molto più facile fare diagnosi e codifiche, pensavo che poteva tornarmi utile per la mia R50 non essendo un esperto anzi, alle prime armi.

Su questo non posso dirti perché non l'ho mai utilizzato, però se ti senti di tentare la strada dell'ISTA, funziona ovviamente anche su auto più vecchie.

• 1 month later...

Salve, scusate ho scaricato molte versioni di ista, e un paio di standalone, che sembrano piú facile farli andare. Per iniziare sono ancora alle prese di Ista-D, ma quando lo avvio, mi esce errore che la banca dati non é compatibile .

E pure mi é successo su 2 standalone che ho scaricato. 

Ho dimenticato una procedura?

Si tratta di una versione 3.53, ela banca dati anche 3.53.

Grazie

• 1 month later...

@@Giovanni Esposito mi sono ributtato nel istallazione di ISTA/P ma, non riesce a farmi l'istallazione!!

Allora io ho scaricato la versione quella dove non bisogna copiare le cartelle e ci sono già i file pronti per l'installazione.

Andando nella cartella dove è presente il file .msi che dici nella tua guida, l'avvio, inizia l'installazione fa tutto regolarmente quasi fino alla fine, ma poi anziché installare ISTA/P inizia a fare ripristino delle impostazioni del firewall in corso e altre cose (quindi come se disinstalla tutto quello che ha installato) e restituisce la schermata finale con la dicitura:

INSTALLAZIONE GUIDATA DI ISTA/P TERMINATA PRIMA DEL COMPLETAMENTO A CAUSA DI UN ERRORE.

Mi sai dire come devo fare per riuscire a installarlo ? 

perché ho scaricato anche l'altro file da 50gb ma,erano solo cartelle e non vi erano file di installazione e comunque in nessuno dei due torrent  postati ci sono guide su come installare il tutto |041|. 

Tu quando hai fatto l'installazione hai usato uno di quei due file che hai postato qui sul forum?

il computer  è gia configurato sia il cavo , che le ediabas 7.3.0.

Grazie

• 3 months later...
  • 1 month later...

@@Giovanni Esposito mi sono ributtato nel istallazione di ISTA/P ma, non riesce a farmi l'istallazione!!

Allora io ho scaricato la versione quella dove non bisogna copiare le cartelle e ci sono già i file pronti per l'installazione.

Andando nella cartella dove è presente il file .msi che dici nella tua guida, l'avvio, inizia l'installazione fa tutto regolarmente quasi fino alla fine, ma poi anziché installare ISTA/P inizia a fare ripristino delle impostazioni del firewall in corso e altre cose (quindi come se disinstalla tutto quello che ha installato) e restituisce la schermata finale con la dicitura:

INSTALLAZIONE GUIDATA DI ISTA/P TERMINATA PRIMA DEL COMPLETAMENTO A CAUSA DI UN ERRORE.

Mi sai dire come devo fare per riuscire a installarlo ? 

perché ho scaricato anche l'altro file da 50gb ma,erano solo cartelle e non vi erano file di installazione e comunque in nessuno dei due torrent  postati ci sono guide su come installare il tutto |041|. 

Tu quando hai fatto l'installazione hai usato uno di quei due file che hai postato qui sul forum?

il computer  è gia configurato sia il cavo , che le ediabas 7.3.0.

Grazie

Ho lo stesso problema... windows 10 è incompatibile?

• 2 months later...

Ciao ragazzi... questa discussione termina senza aggiornamenti? Vedo che pochi sono riusciti a terminare l'operazione...

Purtroppo ancora non sono riuscito ad arrivare a una soluzione ormai ho abbandonato da un po' la questione per mancanza di tempo.

Bisogna smanettare meglio sui file da scaricare e cercare di aprirli perchè la guida fatta da Giovanni sembra essere funzionante.

• 5 months later...
  • 1 year later...

le ultime 7 cifre partendo dalle lettere TA nel caso di mini one R50.

Grazie per la risposta,credo sia anche quello il prolblema.... ho acquistato instaguy per comodità spinotti ed il fattore one clic install ...ma a files decompressi, nella cartella dei files SQLiteDBs non c'era nulla ....mi sono accorto adesso.....:( è mai successo a qualcuno ??

• 3 months later...

Ragazzi io ho installato tutto, funziona perfettamente ma ISTA-P è in italiano e Rheingold è in inglese. Come faccio ad avere anche quest'ultimo in italiano??? Nel cambio lingua non me la dà la lingua italiana.

• 1 year later...

Intanto devi avere ben chiaro cosa vuoi fare. Che significa aggiornare? e perché?

Dice che con gli aggiornamenti il finestrino passeggero torni su da se è comunque ho trovato il modo x farlo funzionare 

In linea di massima un aggiornamernto software è strettamente legato all'HW, quindi se il tuo HW non prevede la risalita automatica, non funzionerà nemmeno dopo.

Oltre a questo è sconsigliato fortemente aggiornare un modulo senza la dovusta esperienza e con un'interfaccia clone da pochi euro.

Share

• Create New...