Jump to content

[ACCESSORI] Kit postmontaggio freni JCW F55/56

77ONE
 Share

Recommended Posts

Disponibile la scheda ufficiale con info e codici del Kit freni JCW, per tutte le MINI serie F55/56.

Anteriore 4 pompanti, dischi 335X30

Posteriore 1 pompante, dischi 300X20

N.B. Il montaggio è possibile solo su cerchi da 17 e 18 pollici e prevede l'allargamento dei passaruota su entrambi gli assi.

Richiede omologazione e codifica del sistema DSC per adattamento al nuovo sistema frenante.

Prezzo c.a. € 1478

Tempo di montaggio 3,5 ore

Manodopera € 250 circa + costo codifica

QUI  la scheda completa

Freni JCW F5X.jpg

• Like 2

Così sembra, ma non ho capito se si tratta dei passaruota in plastica o della carreggiata vera e propria.

Considerando che l'unica differenza sulle JCW sta proprio nei passaruota propenderei per questa ipotesi, anche se non ne ho mai capito la necessità tecnica.

a questo punto ipotizzo che i dichi facciano da distanziali, per questo vanno messi i pasturata con il bordino sporgente e va omologata questa variazione di carreggiata 

Molto probabile, anche perché i dischi sono 335X30, contro i 294X22 degli originali.

• Like 1

• 2 months later...

Ma quindi si è capito su quali cerchi da 17 è montabile?

Io ho in arrivo una F55 con i cosmos spoke da 17 e TEMO non si possa fare nulla....

Ma quindi si è capito su quali cerchi da 17 è montabile?

Io ho in arrivo una F55 con i cosmos spoke da 17 e TEMO non si possa fare nulla....

non fai in tempo a modificare l'ordine? 

a questo punto ipotizzo che i dichi facciano da distanziali, per questo vanno messi i pasturata con il bordino sporgente e va omologata questa variazione di carreggiata 

Stavo vedendo su Realoem che ci sono 2 diversi passaruota JCW, cioè due codice diversi:

Per il postmontaggio da Cooper S:

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=XM71-EUR-09-2015-F56-Mini-Cooper_S&diagId=51_3131

JCW

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=XM71-EUR-09-2015-F56-Mini-Cooper_S&diagId=51_9311

|051|

non fai in tempo a modificare l'ordine? 

Certo, ma non ci penso minimamente a prendere PER FORZA il pacchetto jcw esterno. Solo in quel caso hai i cerchi compatibili..... A parte il botto di soldi, non mi va....

Quindi ho capito bene, solo quei cerchi lì..... pazienza..! Poteva essere un upgrade discreto....

Certo, ma non ci penso minimamente a prendere PER FORZA il pacchetto jcw esterno. Solo in quel caso hai i cerchi compatibili..... A parte il botto di soldi, non mi va....

Quindi ho capito bene, solo quei cerchi lì..... pazienza..! Poteva essere un upgrade discreto....

puoi sempre prendere i cerchi successivamente come accessorio e vendere i tuoi 

puoi sempre prendere i cerchi successivamente come accessorio e vendere i tuoi 

Credo sia l'unica possibilità.... certo, non è detto che si riescano poi a vendere però...  A parte che se ti devo dire la verità non è che siano tutta sta bellezza quei cerchi, ma altre soluzioni mi sa che non ce ne sono!

Share

• Create New...