77ONE Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Disponibile la scheda ufficiale con info e codici del Kit freni JCW, per tutte le MINI serie F55/56. Anteriore 4 pompanti, dischi 335X30 Posteriore 1 pompante, dischi 300X20 N.B. Il montaggio è possibile solo su cerchi da 17 e 18 pollici e prevede l'allargamento dei passaruota su entrambi gli assi. Richiede omologazione e codifica del sistema DSC per adattamento al nuovo sistema frenante. Prezzo c.a. € 1478 Tempo di montaggio 3,5 ore Manodopera € 250 circa + costo codifica QUI la scheda completa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 dunque allarga leggermente la carreggiata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Così sembra, ma non ho capito se si tratta dei passaruota in plastica o della carreggiata vera e propria. Considerando che l'unica differenza sulle JCW sta proprio nei passaruota propenderei per questa ipotesi, anche se non ne ho mai capito la necessità tecnica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 a questo punto ipotizzo che i dichi facciano da distanziali, per questo vanno messi i pasturata con il bordino sporgente e va omologata questa variazione di carreggiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Molto probabile, anche perché i dischi sono 335X30, contro i 294X22 degli originali. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Proteus Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Ma quindi si è capito su quali cerchi da 17 è montabile? Io ho in arrivo una F55 con i cosmos spoke da 17 e TEMO non si possa fare nulla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 http://s23.postimg.org/6ufnk1s7f/Freni_JCW_F5_X.jpg http://s1.postimg.org/o0g6usw8v/MINI_F55_Cooper_S_Kit_postmont_freno_sportivo.jpg 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Ma quindi si è capito su quali cerchi da 17 è montabile? Io ho in arrivo una F55 con i cosmos spoke da 17 e TEMO non si possa fare nulla.... non fai in tempo a modificare l'ordine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 a questo punto ipotizzo che i dichi facciano da distanziali, per questo vanno messi i pasturata con il bordino sporgente e va omologata questa variazione di carreggiata Stavo vedendo su Realoem che ci sono 2 diversi passaruota JCW, cioè due codice diversi: Per il postmontaggio da Cooper S: http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=XM71-EUR-09-2015-F56-Mini-Cooper_S&diagId=51_3131 JCW http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=XM71-EUR-09-2015-F56-Mini-Cooper_S&diagId=51_9311 |051| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Proteus Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 non fai in tempo a modificare l'ordine? Certo, ma non ci penso minimamente a prendere PER FORZA il pacchetto jcw esterno. Solo in quel caso hai i cerchi compatibili..... A parte il botto di soldi, non mi va.... Quindi ho capito bene, solo quei cerchi lì..... pazienza..! Poteva essere un upgrade discreto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Certo, ma non ci penso minimamente a prendere PER FORZA il pacchetto jcw esterno. Solo in quel caso hai i cerchi compatibili..... A parte il botto di soldi, non mi va.... Quindi ho capito bene, solo quei cerchi lì..... pazienza..! Poteva essere un upgrade discreto.... puoi sempre prendere i cerchi successivamente come accessorio e vendere i tuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Proteus Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 puoi sempre prendere i cerchi successivamente come accessorio e vendere i tuoi Credo sia l'unica possibilità.... certo, non è detto che si riescano poi a vendere però... A parte che se ti devo dire la verità non è che siano tutta sta bellezza quei cerchi, ma altre soluzioni mi sa che non ce ne sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Si potrebbe prendere in considerazione l'acquisto di cerchi non Mini-BMW. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts