velelfo Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Ciao ragazzi, ho una Mini Cooper di dicembre 2010 con motore 90KW (122CV) che i vari portali tipo realoem ed etk me la danno come LCI. Ora io ho capito leggendo di qua e di la che le LCI si distinguono dalle precedenti, oltre che per il motore con 2CV in più, per piccole differenze estetiche come: plastiche interne radio, aria condizionata e comandi volante in nero invece che satinate, luce fendinebbia leggermente più stretta e lunga e fari posteriori leggermente differenti (credo con stop a led). Se guardo la mia tutte queste cose, a parte i 2 CV in più, non ce l'ha. La prima domanda è: ma è LCI o no? E poi, se volessi cambiare le mascherine della radio, del condizionatore e dei comandi al volante, in nero, si possono trovare come accessori in bmw? Grazie a tutti x l'aiuto. Fabio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 nel 2010 c'è stato un periodo dove producevano delle ibride,motori lci ma con interni/esterni pre lci,forse la tua è fra queste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CONNORS Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 (edited) La differenza estetica più rilevante è il cofano motore, che è lo stesso sia per la Cooper che per la Cooper D e presenta una leggera bombatura. E poi il paraurti anteriore. Sulla mia Cooper di fine 2007 il cofano non è bombato e il paraurti sottostante è poco sviluppato: Mentre la Cooper D di quell'epoca ha il cofano bombato e il paraurti più sviluppato. Con il restyling era ora che adottassero lo stesso cofano e lo stesso paraurti anteriore perché la mia Cooper è molto meno gradevole della Cooper D che con il cofano più bombato e il paraurti più sviluppato ha un aspetto più gradevole e sportivo che migliora ulteriormente con le bonnet. Edited August 17, 2015 by CONNORS Link to comment Share on other sites More sharing options...
velelfo Posted August 17, 2015 Author Share Posted August 17, 2015 nel 2010 c'è stato un periodo dove producevano delle ibride,motori lci ma con interni/esterni pre lci,forse la tua è fra queste. Grazie del chiarimento Cooper. Sicuramente si tratta di questo. :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
velelfo Posted August 17, 2015 Author Share Posted August 17, 2015 Per quanto riguarda la bombatura di cui parli Connors sulla mia mi pare ci sia. Devo essere onesto non mi sembra di aver mai visto peró una r56 senza. Posti una foto della tua? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio7824 Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 (edited) Velelfo, una curiosita sul libretto dove c'è scritto la cilindrata è 1560 o 1598? Solo adesso mi sono reso conto che è una discussione del 2015 Edited March 4, 2018 by Fabio7824 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts