Jump to content

Nissan patrol gr y60

cooper
 Share

Recommended Posts

Ormai diventato di famiglia come la tua Rossella, mi ricordo ancora il primo restauro quasi una decina di anni fa.

Immagino che ormai sarete a buon punto anche con il ripristino!

hehe beh adesso passa i 300.000 pure lui... |061|  che dire il mio parco auto è decisamente strano...una macchina e un fuoristrada,13 anni l'una e 26 l'altro,310.000 lei e 300 e un po lui...mica male |069| |069|

Grande Michy, secondo me fai bene a tenerlo...ltre il valore affettivo, chissà che in un futuro diventi una rarità!

Aspettiamo di vederlo in forma prima possibile!  |055|

Diciamo pure che, per come stanno diventando le nostre strade, questi mezzi serviranno sempre di più!  |069|

• 4 weeks later...

ahahahahah magari potevo contattarli |072| |072| |072|

ma devo dire che un piccolo spunto l'ho preso dal programma,adesso mentre è in fase di verniciatura ho cercato dei piccoli accorgimenti per dargli un tocco leggermente piu moderno quindi al posto del fanalino che fa freccia/posizione arancio e bianco opaco ne ho trovato una versione tutta bianca trasparente e al posto dei vecchi fanali zigrinati dei piu moderni fanali a "proiezione",piu luce e con angels eyes di posizione.

• Like 2

Che spettacolo quei guadi... e che espressione seria!  :mrgreen:

• 2 weeks later...

Grazie Bubo |069| |069| |069| |069|

Dopo averlo usato per anni l'ho lasciato a mio babbo come auto di servizio...vabbè mai lavato ecc... fino al furto e ritrovamento,pensavo di trovarlo disintegrato invece tutto sommato non aveva gran danni.

20150627_113549.jpg

20150627_113602.jpg

20150627_113638.jpg

20150627_113652.jpg

20150627_113902.jpg

se sono brevi come questi no,il filtro aspira all'altezza del cofano dove va a battuta con la mascherina e c'è una guarnizione che fa in modo che l'acqua non entri direttamente ma venga deviata ai lati,ovviamente va bene solo per tratte brevi :) nulla è lasciato al caso sul patrol |069|

• Like 1

• 3 weeks later...

bellissimo restauro michele come ha detto ale x come sono ridotte a brandelli le nostre strade questa macchina tornerà molto utile.

certo che le tue auto se non hanno 300000 mila km non sei contento :lol: :lol: :lol:

• Like 1