Jump to content

aggiornamento mappe navigatore

anaconda70

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi a fatto gli aggiornamenti delle mappe del navigatore presene sulle nostre auto. In caso positivo voevo sapere la spesa se fatto in concessinaria o tramite altri canali. Grazie per quanti riescono a darmi notizie utili

• Like 1

La mia Mini non ha navigatore quindi non ho esperienza diretta.

Se le informazioni che trovi sul sito non dovessero essere sufficienti potresti chiederne di più precise usando gli appositi contatti.

http://s13.postimg.org/s5c4bkeuv/bmw_navi_maps.jpg

• 3 weeks later...
Guest LucaR88

Ciao io sono riuscito a scaricare il software e ho comprato il codice con soli 14 euro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 months later...

Ciao io sono riuscito a scaricare il software e ho comprato il codice con soli 14 euro!

ma come hai fatto? hai il cd od il dvd o hard disk? 

• 5 weeks later...

ragazzi per le mappe ci sono vari canali dove poterle procurarvele ora non so se sulle countryman usano i dvd o hard disk, ma se usano dvd penso che la procedura sia la stessa  che ho descritto nel post del tutorial su come montare il navi su mini r50.

Solamente che dovreste procurarvi le mappe BMW road map 2016 non in versione high ma professional o business.

Penso che sia corretto Ale quello che dici bisogna trovare il metodo su come caricare le mappe sulla penna e installarle perché immagino si installino. Non credo si lasci la chiavetta dentro

• Create New...