Jump to content

Oplà semplice ma bellissima!

Recommended Posts

• 1 month later...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Edited by XfranX
  • 5 months later...
Guest SteffMini94

Complimenti bella!!

Se interessa a qualcuno io modifico i fari originali delle nostre Mini da parabola a lenticolare Bixenon + installazione angel eyes interni e verniciature varie sempre interne, inoltre sulle luci di posizione io installo l'angel proprio internamente quindi non visibile e si può fare sia solamente bianco di posizione oppure bianco con funzione arancio freccia!! Se volete info contattatemi, grazie.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161017/8af9ab3300acdc9d5260278b32e90f8f.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161017/82d8af0945c814e17943cab183cea881.jpg

da me

• 1 year later...

Fanno tantissima luce quando lampeggio (le ho messe come fari abbaglianti)però ci sono dei problemi:

Devo codificare assolutamente perché ogni volta che accendo la macchina incomincia il classico sfarfallio del c..... e non ho ne i mezzi ne le competenze tecniche sul PC per fare la codifica ,per montarle tocca combattere un bel po' con il fermo della lampada dato che dietro al corpo led c'è una ventola per raffreddare la lampada.comunque entrano tranquillamente nelle sedi. A breve foto delle h7 led.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Anche io ho messo le lampade led per gli abbaglianti, ma ho preso quelle col dissipatore flessibile che sono molto piu comode e dovrebbero avere meno problemi non avendo la ventolina, confermo la molta luce e l'accensione rapidissima! Fortunatamente la mia non ha il problema dello sfarfallio essendo un po piu vecchiotta :)

• Like 1

Se non danno fastidio a chi si incrocia, sono un ottimo aggiornamento!

Io le ho montate proprio sull'abbaglianti a parte per vederci meglio quando non c'è nessuno di fronte ma anche perché mi piace l'effetto flash macchina fotografica quando scatta la foto.poi dato che avendo montato anche gli xeno anabbaglianti, sembra che danno fastidio alle talpe che vengono di fronte la sera mi alzano i fari,io adesso posso rispondere con un bel flash poi se proprio insistono con i fari alti li lascio accesi così vediamo se capiscono la differenza tra anabbaglianti e abbaglianti.non sono un teppista ma certa gente la sera non dovrebbe uscire di casa se non ci vede, lampeggiandoti perché per loro hai i fari alti.

Dai non sono poi così male |072|

s-l1600.jpg

Meglio delle mie almeno le tue entrano facilmente.22ade2e3264be576169fc1bd62ae7921.jpg

Il vantaggio del dissipatore è che lo puoi piegare un po dove hai spazio, anche queste però non sono proprio perfette , si agganciano peggio delle h7 in metallo ma comunque stanno ferme.

Hai gli xeno sui fari alogeni?

se si è per questo che ti abbagliano, la parabola spara molta luci diffusa che finisce anche in alto, prova ad abbasarli un po.

Il vantaggio del dissipatore è che lo puoi piegare un po dove hai spazio, anche queste però non sono proprio perfette , si agganciano peggio delle h7 in metallo ma comunque stanno ferme.

Hai gli xeno sui fari alogeni?

se si è per questo che ti abbagliano, la parabola spara molta luci diffusa che finisce anche in alto, prova ad abbasarli un po.

Si xeno su faro che hanno anche tutti e 2 i vetri staccati da corpo faro.poi se abbasso le parabole non ci vedo tanto

azz.... una modifica carina se uno avesse due fari da sacrificare sarebbe mettere una parabolina lenticolare

http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-BIXENON-LENTICOLARE-ANGEL-EYE-H1-H7-H4-PROIETTORE-PROJECTOR-LENS/330553296625?hash=item4cf68306f1:g:nQgAAOxyYANTcJXe

azz.... una modifica carina se uno avesse due fari da sacrificare sarebbe mettere una parabolina lenticolare

http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-BIXENON-LENTICOLARE-ANGEL-EYE-H1-H7-H4-PROIETTORE-PROJECTOR-LENS/330553296625?hash=item4cf68306f1:g:nQgAAOxyYANTcJXe

Belli hooooooo!!!!!!con tutti i sfasci qui a Roma non riesco a trovare dei ricambi tipo i fari.se le tengono tutti a casa le mini pure se incidente!

• 2 months later...

Interessante questa delle lampade led, la mia monta dei gruppi ottici aftermarket con l'anabbagliante lenticolare ma sinceramnte non ci vedo un tubo, fanno pochissima luce. Nei lenticolari si possono montare queste lampade?

Al 90% si, l'unico dubbio è se nella lente after market ci sia abbastanza spazio per la lampadina.

• Like 1