Jump to content

Assetto corsa!

Cesare Z.

Recommended Posts

Ormai è un annetto che ci gioco (sempre poco purtroppo...)...c'è qualche esperto qui?

Impazzisco per il Nurburing!

Avete per caso news su dove poter trovare auto da caricare?...magari le nuove F5x...? |037|

io per i videogiochi sono tagliato fuori non ha più la console non ho PC ma solo Mac

dunque ho giocato molto a Call of duty dove lavoravo prima il lunedì sera ci fermavamo a giocare tutti insieme 

poi ho giocato molto con l'iPad a Real Racing 3 

adesso aspetto che mio figlio cresca per comprargli una console e giocarci io  |069|

Presa a natale la PS4, complice un mio collega, che si è preso anche volante e pedaliera alla modica cifra di 400 euro...io ci ho rinunciato.

Assetto corsa ci ho giocato sul PC, è davvero ben fatto soprattutto per quanto riguarda dinamica la dinamica dell'auto!

Cesare giochi su console o pc?

• 1 month later...

Ciao, io possiedo il "gioco", se cosi si può chiamare dato il livello di simulazione, più tutti i dlc.

Come periferica utilizzo un volante Logitech G25, dove ho sostituito il volante originale con un volante sparco con un calice medio, (Il classico da rally con la riga gialla per capirci).

Volevi sapere qualcosa riguardo il software?

Non so se ha mai dato un occhiata ai forum del gioco, ma probabilmente la prima MOD uscita (Nissan 240SX) era la mia che poi è stata rimossa perché il modello dell'auto derivava da Forza Motorsport.

• Like 1

No, originale almeno no, ma di sicuro online troverai delle MOD fatte più o meno bene, altrimenti se hai voglia la implementiamo partendo dal modello 3D di Forza Motorsport, scegliendo il kit estetico, i cerchi, e poi creando la "fisica" ovvero le caratteristiche del veicolo, dunque motore, trazione peso, distribuzione del peso, ed ogni caratteristica che può avere un veicolo.

La community di AC è molto valida in quanto a dare una mano per le MOD, c'e chi e specializzato nelle gomme, chi nei motori, chi nell'aerodinamica... insomma, come fosse una grande scuderia virtuale  |055|

Ehi!

Ho dato un occhiata in giro e quanto pare esiste una mod di una versione da pista della Countryman, di sicuro appena sarò a casa e potrò guardare sul forum riuscirò a darti qualche info in più.

|072|

Ehi!

Ho dato un occhiata in giro e quanto pare esiste una mod di una versione da pista della Countryman, di sicuro appena sarò a casa e potrò guardare sul forum riuscirò a darti qualche info in più.

|072|

Te ne sarei immensamente grato! 

Anche se il mio sogno è questa...http://www.focusmotori.it/wp-content/uploads/2015/03/Mini-Clubman-Vision-Gran-Turismo.jpg

Ciao!

Dunque, ho dato un occhiata, diciamo che mod in giro per il web ce ne sono riguardanti l'universo mini, ovviamente non ce ne sono cosi tante, ma ti ripeto che potresti accordarti con qualcuno sul forum o fare la richiesta della macchina che vorresti, di sicuro qualcuno accoglierà la tua richiesta ben volentieri  |046|

In ogni caso, la mod più riuscita riguardante la "Mini" e quella della Rover Mini 1.3i, ovvero il modello classico mini con il 1.3 benzina asirato.

Di sicuro fare il Nordschleife con quella deve essere un'impresa degna di nota, quindi, potresti cominciare a guarda la suddetta mod.

credo ci sia anche una qualche versione cabrio, forse una R56 cabrio Cooper s o comunque qualche modello "attuale" se riesco comunque cerco il modello 3d della r50 e mi ci metto a lavorare.

Dato che posso testare la mia, so come replicarla, dovrei almeno provare. 

• 4 weeks later...

Ritorno su questo 3d per comunicare che io e un mio amico stiamo cominciando a lavorare su questo modello per AC:

http://gamemodels.ru/files/file/551-2003-mini-cooper-s/

L'idea era di fare ovviamente Cooper, Cooper S e Cooper S JCW, per i suoni ci sara da lavorare, magari ne esce una versione anche Diesel  :grin:  :grin:

Ora vediamo, comunque vi terrò aggiornati

• Create New...