Cesare Z. Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Queste: ...http://new.minimania.com/part/G3NMB2060/Mini-Cooper-Brake-Pads-Ebc-Yellow-Front-Set-Gen3-Fxx ...van bene? Modello giusto? Ho usato molte volte le Green della EBC e funzionavano molto bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Faccio il bastian contrario... quali vantaggi rispetto alle originali per uso stradale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Esposito Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 (edited) Queste: ...http://new.minimania.com/part/G3NMB2060/Mini-Cooper-Brake-Pads-Ebc-Yellow-Front-Set-Gen3-Fxx ...van bene? Modello giusto? Ho usato molte volte le Green della EBC e funzionavano molto bene... Fits the following Mini Cooper S models: 2014+ F56 Mini Cooper S Hardtop 2015+ F55 Mini Cooper S Hardtop 4-Door 2016+ F57 Mini Cooper S Convertible Fits the following Cooper non-S models: 2016+ F54 Mini Cooper non-S Clubman Non mi sembra proprio che vadano bene per la F54 clubman S. Tra l'altro le gialle non le usa mai nessuno, in strada vanno male e in pista non credo ti interessi... (che ci andresti a fare con la clubman??). Secondo me lascia perdere, se vuoi cambiare freni metti l'impianto anteriore jcw. Edited April 7, 2016 by Giovanni Esposito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesare Z. Posted April 7, 2016 Author Share Posted April 7, 2016 Curioso...nella prima metà della pagina diceva una cosa...poi nella seconda metà cambiava. Aspettiamo che esca qualcos'altro. Per i freni JCW...ritengo siano i migliori ma...o si va di Distanziali da 1cm od addirittura 1,5cm...o devo ancora cambiare cerchi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesare Z. Posted April 7, 2016 Author Share Posted April 7, 2016 Faccio il bastian contrario... quali vantaggi rispetto alle originali per uso stradale? Le avevo (quelle verdi) sulla Verso...a freddo andavano bene e quando si scaldavano andavano sensibilmente meglio. E non facevano assolutamente polvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts