mikecampof Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Ciao a tutti, ho acquistato una cooper r56 del 2007 e ho qualche lavoretto da fare, tra cui il sensore della temperatura esterna, completamente mancante. Ho acquistato su internet il sensore, e ho letto in qualche post che si trova sul paraurti anteriore, ma non mi ha caricato nessuna foto, comunque dicevo che io non trovo ne un alloggio ne un cavo con spinotto di sto cacchio di sensore. La temperatura è fissa a -40....potrebbe cortesemente e senza troppo disturbo qualcuno di voi postarmi una foto del sensore temperatura esterna? e una descrizione sulla provenienza del cavo per collegarlo? grazie infinite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Esposito Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 (edited) Sulla S il sensore si trova a sinistra, è agganciato direttamente sul paraurti proprio davanti alla griglia inferiore con un suo supporto in plastica. Il cavo si collega al cablaggio principale più o meno dietro il fendinebbia sx. Ho cercato qualche foto dove si vedesse bene, ma nelle mie non l'ho trovato... io mi ero dimenticato di riagganciarlo quando ho cambiato l'intercooler e ho bestemmiato in tutte le lingue perchè ho dovuto ritogliere il paraurti... Edited June 13, 2016 by Giovanni Esposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikecampof Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 (edited) Grazie infinite della tua risposta, ma quindi vuoi dire che per recuperare cablaggi e collegarlo devo tirare giu il paraurti? Edited June 14, 2016 by Michael Campofiorito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Esposito Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 (edited) Grazie infinite della tua risposta, ma quindi vuoi dire che per recuperare cablaggi e collegarlo devo tirare giu il paraurti? Porca evaaaaaaaaaaa Il mio "bestemmiare in tutte le lingue" era in senso metaforico, non letterale. Non mi sembra il caso di scrivere in quel modo sul forum... |073| In futuro vedrò di evitare di scrivere una cosa del genere. Edited June 14, 2016 by Giovanni Esposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikecampof Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 ah avrei bestemmiato??? non sapevo fosse una bestemmia...comunque ho modificato...scusami quindi devo smontare il paraurti dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deboralu Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Si devi sganciare il paraurti purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts