Jump to content

CAVO AUX PER MINI COOPER R50/52/53 dal 09/2002

Recommended Posts

Ciao skippermini...non posso mandare msg in privato scusa ma non capisco il perché...comunque ti ho bonificato tramite postepay fammi sapere quando spedisci grazie

Ciao @@markofix vedo che hanno consegnato il cavo se hai bisogno di aiuto chiedi x montarlo segui questa foto http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/1d9add0f12eeed8ec7997845557d4c2d.jpg

Devi collegare lo spinotto nero dal pin 1 fino al 5 e 11 devono rimanerti fuori i pin 6/12

|_____|fusibile

------------|

1 . . . . 6. |

7 . . . . 12 |

------------|

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 months later...

Ciao, ti posso chiedere la differenza tra il cavo connesso a 3 pin(file: Aux r50.pdf) e quello a 4 pin(file: LMM - Tutoria Cavo AUX.PDF), che si collega anche al pin 9?

Volume di ingresso diverso, o va in automatico in AUX la radio??

grazie

W.

Edited by willigum

• 1 month later...
  • 7 months later...

Ciao eccomi qui @@Mediamaster75

La radio è di una mini pre restayling per quel modello di radio mi serve la foto della targhetta bianca che si trova al di sotto dello stereo che va smontato perchè devo vedere la data di produzione dello stereo.

Perché se prodotto prima del settembre 2002 il cavo non funziona, successivamente funziona perfettamente.

Grazie @@SchwarzMini

• Like 1

Ciao eccomi qui @@Mediamaster75

La radio è di una mini pre restayling per quel modello di radio mi serve la foto della targhetta bianca che si trova al di sotto dello stereo che va smontato perchè devo vedere la data di produzione dello stereo.

Perché se prodotto prima del settembre 2002 il cavo non funziona, successivamente funziona perfettamente.

Grazie @@SchwarzMini

Si perché molte montano lo stereo precedente a quel periodo

• 1 month later...
  • Create New...