Rudyaventador Posted August 3, 2016 Share Posted August 3, 2016 (edited) Cercavo su ebay la centralina retrofit per le daylights , ed invece mi spunta fuori a prezzo economico questo ordignetto Centralina Modulo UNIVERSALE Luci Diurne Led Daylight costa 24 € non metto il ink non sapendo se sia consentito , e una centralina stupida che si collega alla batteria , e probabile che funzioni ad assorbimento , ovvero come sente che vi sia un assorbimento conseguente alla macchina in moto , .All uscita ha anche un filo che si puo collegare alle posizioni , cosi da spegnere le daylights all accensione delle posizioni. Dato che è costruito in Italia ho chiesto al venditore se e possibile averle con la riduzione del assorbimento all accensione delle posizioni anziche lo spegnimento totale . Appena mi risponde vi dico aggiorno. Inutile dire che lo scatolino è utile cosi senza andare ad intercettare correnti sottochiave con ricerca del passaggio proibito |046| Vi faro da cavia ma ho letto i feedback , vende solo questo, e tutti positivi sul funzionamento. Spero che l antifurto satellitare non dia l assorbimento utile per l accensione dello scatolo |010| . Edited August 3, 2016 by Rudyaventador 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts