Jump to content

Regolazione fascio luci anabbaglianti

Luca SD

Recommended Posts

Ciao. Su Mini F56 vorrei alzare leggermente il fascio luminoso degli anabbaglianti: é regolato troppo basso (il selettore dell'abitacolo li abbassa ulteriormente). Ho individuato due viti di plastica bianche nella zona posteriore del proiettore, dovrebbero essere quelle che regolano l'alto/basso ed il DX/SX ma provando ad agire non succede niente.. forse bisogna prima sbloccare qualcos'altro...Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie. 

post-11594-0-11087600-1470687360_thumb.jpeg

Le viti dovrebbero essere quelle giuste, considerato che si trovano vicino al simbolo degli anabbaglianti seguito da una percentuale.

Forse però bisogna sbloccare qualcosa con gli strumenti utilizzati per la diagnosi.

Comunque, visto che l'auto è in garanzia, mi rivolgerei all'officina della concessionaria BMW per effettuare una regolazione corretta.

Le viti dovrebbero essere quelle giuste, considerato che si trovano vicino al simbolo degli anabbaglianti seguito da una percentuale.

Forse però bisogna sbloccare qualcosa con gli strumenti utilizzati per la diagnosi.

Comunque, visto che l'auto è in garanzia, mi rivolgerei all'officina della concessionaria BMW per effettuare una regolazione corretta.

Avevo incominciato in maniera approssimativa, era a circa 6 metri, solo per vedere se succedeva qualcosa agendo sulle viti. Ma ho desistito subito per non fare pasticci. Dopo ferragosto andrò in concessionaria ... grazie a tutti, ciao.

• Create New...