Mafrix Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Buongiorno, Volevo chiedere a Voi esperti se è possibile e come si fa per verificare l usura freni della mia Clubman. Io su stato veicolo non vedo l usura freni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Da quel (poco) che so io non c'è modo di visualizzarlo, anche perché sarebbe impossibile calcolarlo se non con la solita stima molto approssimativa fin dai tempi delle R56 che si basava sul rapporto km/frenate. Il consumo varia molto in base allo stile di guida e ai percorsi fatti e tecnicamente, più che un sensore che quando si rompe accende la spia = freni da sostituire, non si può fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafrix Posted October 12, 2016 Author Share Posted October 12, 2016 Da quel (poco) che so io non c'è modo di visualizzarlo, anche perché sarebbe impossibile calcolarlo se non con la solita stima molto approssimativa fin dai tempi delle R56 che si basava sul rapporto km/frenate. Il consumo varia molto in base allo stile di guida e ai percorsi fatti e tecnicamente, più che un sensore che quando si rompe accende la spia = freni da sostituire, non si può fare. ah ti ringrazio della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts