Jump to content

Supporto tenswall per telefono

christianmic
 Share

Recommended Posts

E' uno dei posti migliori in cui mettere un porta telefono/cellulare sulle Mini 1° o 2° serie, unico neo è che lo schermo viene temporaneamente coperto dalle razze del volante quando si sterza.

Che colla hai usato?

Strano che all'integralista e talebano 77ONE piaccia un intervento che profana un pezzo originale Mini con della colla... Scherzo ovviamente. :)

• Like 1

E' uno dei posti migliori in cui mettere un porta telefono/cellulare sulle Mini 1° o 2° serie, unico neo è che lo schermo viene temporaneamente coperto dalle razze del volante quando si sterza.

Che colla hai usato?

Strano che all'integralista e talebano 77ONE piaccia un intervento che profana un pezzo originale Mini con della colla... Scherzo ovviamente. :)

due punti di attack e passa la paura, è un pezzo di plastica da 50 euro quello! secondo me è perfetto li invece :D!

In effetti ad essere sincero io non avrei mai usato colla sulla plancia della mini. Però questo fa parte del mio rapporto malato con la mini e se la soluzione soddisfa il nostro christianmic benvenga. La posizione è giustamente la migliore.

io ho preso questo che adopero sia sulla Golf che sulla MINI 

Io ho questo che ha lo stesso tipo di fissaggio, ma mentre sulla GPunto va benissimo sulle bocchette della mini R50 non si riesce proprio a farcelo stare.

sh4_1.jpg

• Like 1

• 1 year later...

salve a tutti , sono nuovissima neopatentata e inesperta del forum. mi presento piacere Agnese.

vorrei chiedere quale e' per voi il miglior supporto per iPhone 7 .?

grazie

il mio papi mi ha messo questo.. con un BT AUX.

spero di aver rispettato tutte le regole del forum

post-13230-0-44464700-1534268556_thumb.jpg

post-13230-0-79912400-1534268568_thumb.jpg

post-13230-0-63451100-1534268581_thumb.jpg

post-13230-0-91558400-1534268591_thumb.jpg

• 2 weeks later...

Un ricevitore Bluetooth simile lo uso anch'io sulla Mini 1a serie. Non soddisfa chi ama ascoltare ottima musica, ammesso che in una Mini rigida sulle nostre strade stile brughiera sia possibile.

Dopo vari tentativi utilizzo un porta telefono che si inserisce nella fessura del lettore CD.

Non aver timore di pubblicare commenti: qui non ci sono moderatori con il fucile puntato.

• Like 1

Dopo vari tentativi utilizzo un porta telefono che si inserisce nella fessura del lettore CD.

Schwarz puoi mettere una foto? Non l'ho preso perché la mini non la uso praticamente più, ma sono curioso del risultato pratico/estetico di questo supporto.

Esteticamente forse non è il massimo, ma non ingombra la visibilità del conducente, il telefono è facilmente raggiungibile sia con la mano (anche da parte dell'eventuale passeggero) che con lo sguardo se è aperta l'applicazione di navigazione, l'antenna gps non ha ostacoli, il telefono non cade nemmeno prendendo le buche più grandi grazie a un'ottima calamita, se non ricordo male si può continuare ad usare il lettore cd e non si ostruiscono le bocchette di aerazione.

Dimenticavo un difetto: non permette di raggiungere agevolmente i comandi della radio, ma avendo i comandi al volante il problema non è fastidioso.

• Like 1

Share

• Create New...