Jump to content

Problema penna usb

hendrix86

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ieri ho collegato una penna usb alla mia Countryman solamente che mi riproduce non tutte le canzoni presenti ma solo alcune.. allora oggi ho riformattato la chivetta, reinserite le stesse canzoni, ma ora mi riproduce altre canzoni ma comunque solamente una parte di quelle contenute. Ovviamente quelle contenute non le visualizza neanche sullo stereo della macchina, ma solamente sul pc.

C'è una soluzione a questo problema?

non credo che la dimensione della memoria USB sia un problema al massimo non dovrebbe funzionare per nulla 

ma non le vede per nulla o le vede e non le riproduce? 

potrebbe essere un problema di cartelle dentro le cartelle, prova a mettere tutte le canzoni senza cartelle dento la chiavetta e vedi se funziona 

Potrebbe avere un limite di 32GB, la mia vecchia radio con la scheda da 64 leggeva 4 o 5 brani per cartella e le cartelle non avevano sottocartelle, poi passava a leggere la cartella successiva come se l'avesse letta tutta.

Questo perchè molte radio leggono solo la formattazione di tipo FAT32 (max 32GB) e non exFAT.

Se la tua usb è uguale o minore di 32GB allora riformattala controllando il tipo di formattazione che sia FAT32.

• Create New...