TheBoss Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Buonasera, volevo sapere come posso Resettare l'inspection... bisto che mi sono tagliandato solo la mini :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 domani mattina ti scrivo la procedura...se non mi anticipa nessuno :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBoss Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 Grandeeee Ma scusa, si puo usare torque per sta roba anche? O vedo che tutti parlano di un software che non conosco :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution Popular Post cooper Posted January 10, 2017 Solution Popular Post Share Posted January 10, 2017 la seguente procedura per l’azzeramento dell’indicatore del cambio olio è molto utile per fare i tagliandi personalmente senza bisogno di andare in officina.Al termine della procedura l’indicatore si impostera a 25.000 km come prevede la casa.premere e tenere premuto il tasto di reset del contakm parziale e girare la chiave di accensione al primo scatto.Apparira’ una scritta sulla sinistra al posto dei km parziali,rilasciare e premere nuovamente il tasto di reset fino alla parola “reset” sul display.Rilasciare il tasto.Premere e tenere premuto fino quando la scritta “reset” lampeggia.Rilasciare il tasto.Premere e rilasciare una volta sola.A questo punto l’intervallo del servizio è reimpostato.Premere due volte fino alla scritta “end”.Ora la procedura è terminata,provate a spegnere e riavviare il quadro per verificare l’indicazione “25.000”. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Grandeeee Ma scusa, si puo usare torque per sta roba anche? O vedo che tutti parlano di un software che non conosco :D Torque non può azzerare il Service. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBoss Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 Grazie Cooper, un GRANDE!... :D 77One, vedo sempre che parlate un un sw per magheggiare le centraline, ma che è? e che cavo ci vorrebbe? hai qualche link per l'acquisto? :) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxen78 Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 (edited) Il torque è un app per android che funziona in parallelo ad un lettore obd2 bluetooth. Mi pare sia elm327 se non sbaglio. Su ebay.ne trovi a meno di 10 euro. Ma per l'applicazione devi pagare se non vuoi la demo. Cmq funziona. Edited January 10, 2017 by Roxen78 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxen78 Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Metti sul motore di ricerca obd2 e hai solo da scegliere...l'uno vale l'altro. Io ho scaricato torque pro da android. Lo metti nella presa obd2 Apri l'app sul cell e sincronizzi il dispositivo via Bluetooth Accendi il motore e aspetti le varie diagnosi. Non so se siano in grado di resettare le varie spie.tipi airbag, però ti danno dati molto utili in tempo reale della vettura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBoss Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 Il torque è un app per android che funziona in parallelo ad un lettore obd2 bluetooth. Mi pare sia elm327 se non sbaglio. Su ebay.ne trovi a meno di 10 euro. Ma per l'applicazione devi pagare se non vuoi la demo. Cmq funziona. Il torque lo fanno anche per Aplle... Io ce l'ho. Ho anche il lettore OBD2... Io chiedevo quel programma che citano in molti post per "giocare" con le abilitazioni ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Avete tutto sotto il naso e non lo vedete! |076| QUI 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBoss Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 Avete tutto sotto il naso e non lo vedete! |076| QUI Nno saprei manco il mio nome se non me lo ripetessero di continuo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Non so se siano in grado di resettare le varie spie.tipi airbag, però ti danno dati molto utili in tempo reale della vettura Torque Pro permette di spegnere la spia avaria motore. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts