Jump to content

Strana vibrazione cooper d f56

Recommended Posts

Buongiorno, ho notato una strana vibrazione proveniente dal lato sinistro del cruscotto effettuando una rotonda a basso numero di giri motore. Vi allego il video

In bmw non hanno saputo darmi una risposta, mi hanno fatto provare una mini one che sembra avere la stessa vibrazione , ma molto più lieve... qualcuno ha notato la stessa cosa?

Premetto che non posso visualizzare il video da qui e lo farò nel pomeriggio, ma un 3 cilindri in trazione a basso numero di giri (con marce lunghissime) non si trova certo nella miglior situazione quanto a vibrazioni.

Probabilmente le vibrazioni del propulsore si trasmettono a qualche elemento degli interni.

Percepisci anche una vibrazione al volante o sul cruscotto?o è solo rumore?

Cosi alla cieca, sembra quasi un qualcosa che tamburella sulla ruota, come se toccasse da qualche parte [emoji848]

Immagino che in BMW l'abbiano controllata anche sotto dopo averla messa sul ponte...casomai dacci uno sguardo.

Comunque davvero insolito...

Buongiorno, ho notato una strana vibrazione proveniente dal lato sinistro del cruscotto effettuando una rotonda a basso numero di giri motore. Vi allego il video

Ciao,

anch'io ho la cooper d F56, qualche rumorino a bassi giri lo fa, ma non mi sembrerebbe così accentuato come nel tuo video... Anzi ti dirò che dopo aver cambiato l'intera tubazione del gasolio in alta pressione perché rimasta pizzicata per un errore in fase di assemblaggio, ora é ancora più silenziosa di prima (probabilmente avranno stretto meglio qualche bullone in officina).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Portata in concessionaria questa mattina... riscontrato anche trasudazione di olio dal cambio... vi tengo aggiornati

• Like 2

Dicono che il problema è il cambio e me l'hanno ordinato...

Spero la Mini sia ancora in garanzia...

Mitch

--

iPhone, Tapatalk e MINI R50 1.6 90cv

Appena ritirata... sostituiti: cambio, volano, supporto motore e cassetta molla avvolgi(?) non so di preciso ma creava un cigolio nello sterzo

• Like 2

Share

• Create New...