Darfix Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Buongiorno, ho notato una strana vibrazione proveniente dal lato sinistro del cruscotto effettuando una rotonda a basso numero di giri motore. Vi allego il video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 https://vimeo.com/201105971 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 In bmw non hanno saputo darmi una risposta, mi hanno fatto provare una mini one che sembra avere la stessa vibrazione , ma molto più lieve... qualcuno ha notato la stessa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Premetto che non posso visualizzare il video da qui e lo farò nel pomeriggio, ma un 3 cilindri in trazione a basso numero di giri (con marce lunghissime) non si trova certo nella miglior situazione quanto a vibrazioni. Probabilmente le vibrazioni del propulsore si trasmettono a qualche elemento degli interni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Percepisci anche una vibrazione al volante o sul cruscotto?o è solo rumore? Cosi alla cieca, sembra quasi un qualcosa che tamburella sulla ruota, come se toccasse da qualche parte [emoji848] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 Solo rumore, e si avverte solo a basso numero di giri, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Immagino che in BMW l'abbiano controllata anche sotto dopo averla messa sul ponte...casomai dacci uno sguardo. Comunque davvero insolito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Effettivamente è strano come rumore,sembra qualcosa che batte,come dice Dirak "tamburella" |073| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 Si infatti devo farla controllare anche da un altro meccanico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Facci sapere se salta fuori qualcosa, ormai siamo curiosi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axo Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Buongiorno, ho notato una strana vibrazione proveniente dal lato sinistro del cruscotto effettuando una rotonda a basso numero di giri motore. Vi allego il videoCiao, anch'io ho la cooper d F56, qualche rumorino a bassi giri lo fa, ma non mi sembrerebbe così accentuato come nel tuo video... Anzi ti dirò che dopo aver cambiato l'intera tubazione del gasolio in alta pressione perché rimasta pizzicata per un errore in fase di assemblaggio, ora é ancora più silenziosa di prima (probabilmente avranno stretto meglio qualche bullone in officina). Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 Portata in concessionaria questa mattina... riscontrato anche trasudazione di olio dal cambio... vi tengo aggiornati 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 31, 2017 Author Share Posted January 31, 2017 Dicono che il problema è il cambio e me l'hanno ordinato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitch Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Dicono che il problema è il cambio e me l'hanno ordinato... Spero la Mini sia ancora in garanzia... Mitch -- iPhone, Tapatalk e MINI R50 1.6 90cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted January 31, 2017 Author Share Posted January 31, 2017 Fortunatamente si... [emoji28] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Brutta rogna! Per fortuna la garanzia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 l'importante è che risolvano |055| poi il cambio dovrebbe avere 4 anni di garanzia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Azz, problemi di gioventù...l'importante è averlo scoperto subito! |055| 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darfix Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Appena ritirata... sostituiti: cambio, volano, supporto motore e cassetta molla avvolgi(?) non so di preciso ma creava un cigolio nello sterzo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts