Axo Posted January 28, 2017 Share Posted January 28, 2017 Ciao ragazzi, quando provo ad effettuare una chiamata con i comandi al volante, la mia mini visualizzata nel display del computer di bordo la scritta 'Appendi'. Secondo me è un errore di traduzione e volevano scrivere 'Attendi', ma il dealer mi dice che è una tradizione corretta... C'è qualcun altro che ha il medesimo problema? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitch Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Che sia una Google traduzione del termine hang up che in inglese significa chiudere la conversazione, riagganciare? I miei complimenti al dealer! :-) Mitch -- iPhone, Tapatalk e MINI R50 1.6 90cv 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Anche secondo me sta per riagganciare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Ma voglio dire nessuno si è accorto che è ridicolo???? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axo Posted January 29, 2017 Author Share Posted January 29, 2017 Grazie ragazzi, solo che non capisco proprio il senso. Se ci fosse stato scritto riagganciare con accanto l'icona di una cornetta abbassata l'avrei capito, ma perché scriverlo contestualmente alla composizione del numero? Secondo voi, dovrei chiedere lumi direttamente a Mini? Diciamo che non è nulla di grave solo che mi sembra di avere una Mini come gli iPhone tarocchi di alcuni anni fa, dove la traduzione per il tasto di fine chiamata era 'Abortisci chiamata' :-D Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
edika Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Non ho capito quando ti compare questa scritta, prima della chiamata o durante?? Quando premi il tasto del telefono sul volante, nel display dovrebbe comparirti la lista delle ultime chiamate, almeno a me succede cosi. http://edika.it/public/hud1.jpg A me questo compare sul Head Up, ma credo che la funzionalità sia la stessa. Se invece ti compare durante la chiamata, è giusto che ci sia scritto 'Appendi', perché è quello che succede se premi il tasto telefono sul volante. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axo Posted February 17, 2017 Author Share Posted February 17, 2017 Non ho capito quando ti compare questa scritta, prima della chiamata o durante?? Quando premi il tasto del telefono sul volante, nel display dovrebbe comparirti la lista delle ultime chiamate, almeno a me succede cosi. http://edika.it/public/hud1.jpg A me questo compare sul Head Up, ma credo che la funzionalità sia la stessa. Se invece ti compare durante la chiamata, è giusto che ci sia scritto 'Appendi', perché è quello che succede se premi il tasto telefono sul volante. Nel momento in cui seleziono il contatto da chiamare [emoji16] quindi all'avvio della chiamata. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
edika Posted February 17, 2017 Share Posted February 17, 2017 Ho verificato disattivando l'head up ed anche a me compare nel display il messaggio che hai menzionato, non appena ho avviato la chiamata. Mi sembra corretto, perché da quel momento, premendo il tasto sul volante, appendi la chiamata. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts