Jump to content

Strano comportamento riciclo aria

Recommended Posts

Ciao,

volevo capire se qualcuno altro é nella mia stessa situazione, cooper d F56 con climatizzatore manuale.

Noto che attivando il riciclo dell'aria questo si disattiva automaticamente entro 19 secondi.

Nel libretto di uso e manutenzione è riportato che in alcune condizioni il riciclo d'aria potrebbe venire automaticamente disinserito; ma questo mi obbliga a respirare smog ogni qual volta entro in galleria.

Devo ancora parlarne con il concessionario ma mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno si è già imbattuto in questo problema e se ha risolto in qualche modo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Credo sia dovuto alla necessità di non far appannare i vetri in presenza di umidità, però una manciata di secondi sono veramente pochi. Puoi chiedere al concessionario se è previsto a breve un aggiornamento che risolva il problema.

in effetti è strano, se non ricordo male su quello automatico c'è la funzione di ricircolo automatico, ovvero dovrebbe decidere da solo se chiudere o aprire in base alla salubrità dell'aria, ma con quello manuale non dovrebbe disinserirsi da solo poi dopo così pochi secondi mi sembra assurdo 

Share

• Create New...