Jump to content

Segnalazione porte aperte

Peps
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi..ho un problema con la mia Clubby e magari potreste aiutarmi..

Da un po' di tempo la terza porta laterale nonostante si chiuda perfettamente dal punto di vista meccanico, non risulta chiusa nel quadro strumenti. Di conseguenza resta la plafoniera interna accesa e la fastidiosissima segnalazione sonora e visiva sul display!!!

Esistono dei sensori nella zona porta, e se si dove????

Buongiorno a tutti ragazzi..ho un problema con la mia Clubby e magari potreste aiutarmi..

Da un po' di tempo la terza porta laterale nonostante si chiuda perfettamente dal punto di vista meccanico, non risulta chiusa nel quadro strumenti. Di conseguenza resta la plafoniera interna accesa e la fastidiosissima segnalazione sonora e visiva sul display!!!

Esistono dei sensori nella zona porta, e se si dove????

Nelle "vecchie" auto era presente un pulsantino a pressione messo nella parte delle cerniere, prova a guardare tutt'intorno allo sportello e vedi se trovi qualcosa di simile.

Altrimenti prova ad aiutarti guardando qui: https://www.etkbmw.com/

Edited by wwleone
  • Like 1

Si, infatti ero alla ricerca di quel pulsante ma non l'ho trovato..cercherò meglio!!!!

Il pulsante non esiste più da anni. Il sensore è nella serratura, quindi il problema va cercato lì.

• Like 1

Il pulsante non esiste più da anni. Il sensore è nella serratura, quindi il problema va cercato lì.

Confermo,non esiste piu il pulsantino visibile.

Ecco che viene fuori il "mio" segreto: sono vecchio od obsoleto ?!?!?! |077|

Share

• Create New...