Peps Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 Buongiorno a tutti ragazzi..ho un problema con la mia Clubby e magari potreste aiutarmi.. Da un po' di tempo la terza porta laterale nonostante si chiuda perfettamente dal punto di vista meccanico, non risulta chiusa nel quadro strumenti. Di conseguenza resta la plafoniera interna accesa e la fastidiosissima segnalazione sonora e visiva sul display!!! Esistono dei sensori nella zona porta, e se si dove???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 (edited) Buongiorno a tutti ragazzi..ho un problema con la mia Clubby e magari potreste aiutarmi.. Da un po' di tempo la terza porta laterale nonostante si chiuda perfettamente dal punto di vista meccanico, non risulta chiusa nel quadro strumenti. Di conseguenza resta la plafoniera interna accesa e la fastidiosissima segnalazione sonora e visiva sul display!!! Esistono dei sensori nella zona porta, e se si dove???? Nelle "vecchie" auto era presente un pulsantino a pressione messo nella parte delle cerniere, prova a guardare tutt'intorno allo sportello e vedi se trovi qualcosa di simile. Altrimenti prova ad aiutarti guardando qui: https://www.etkbmw.com/ Edited May 17, 2017 by wwleone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peps Posted May 17, 2017 Author Share Posted May 17, 2017 Si, infatti ero alla ricerca di quel pulsante ma non l'ho trovato..cercherò meglio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 Il pulsante non esiste più da anni. Il sensore è nella serratura, quindi il problema va cercato lì. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 Confermo,non esiste piu il pulsantino visibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 Il pulsante non esiste più da anni. Il sensore è nella serratura, quindi il problema va cercato lì. Confermo,non esiste piu il pulsantino visibile. Ecco che viene fuori il "mio" segreto: sono vecchio od obsoleto ?!?!?! |077| Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 ahahahahahahah no solo...non aggiornato :D hahahahha |069| |069| |069| |069| |069| |069| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts