Jump to content

Problemi di centralina

Go to solution Solved by Rickymaru,

Recommended Posts

Apro l'ennesimo thread per l'ennesimo problema.

Spie abs & pressione pneumatici accese fisse.

Sono appena tornato dal meccanico esperto di elettronica.

Collegando i vari computer alla macchina nessuno trova le centraline come se non esistessero. Abs airbag e tutto il resto. Niente ad eccezione della centralina motore che risponde correttamente e non ha errori (almeno quella!!!)

Devo riportarla da lui il 6 GIUGNO.

Mi ha detto che deve controllare tutto il sistema è in ordine potrebbe essere un problema di:

Cablaggio & comunicazione.

Centraline mancanti o rotte.

Qualcuno ha dei validi consigli? Magari parti che posso controllare da me come ad esempio i cablaggi.

1)dove si trova la centralina e dove dovrebbero andare questi cavi?

Insomma non so nemmeno cosa chiedervi se non voi cosa controllereste al posto mio?

Grazie e scusate per i threads multipli ma mi sa mi hanno rifilato un pacco.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

• Like 1

***spia AIRBAG e Sensore di pressione*** non abs (anche se pure questo non si trova dalla diagnosi)

Te la butto li,provare a chiamare l'ultimo proprietario?

Figurati.... Non è unipro e sto (ultimo) coglione non mi dirà nulla. Quando l'ho presa lo pregai di dirmi i problemi che aveva promettendo di prenderla ugualmente visto che mi piaceva e il prezzo era buono.

"non ha problemi"

Mortacci sua.

• Like 1

per la pressione dei pneumatici mi pare che è causato dei sensori ABS frontale e posteriore, pure a me era successo, il sensore era sporco per via del fango, pulito e problema risolto, il connettore è uno davanti e uno dietro è di colore bianco se non erro, ed è incastrato a baionetta.