Jump to content

Problemi di centralina

Go to solution Solved by Rickymaru,

Recommended Posts

Se hai un account Google, puoi metterlo in Google Drive. Una volta caricato fai tasto destro, condividi e sul nome inserisci alessiobac@gmail.com |055|

Arrivato?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Arrivato?

Scusa il ritardo, arrivato grazie! |055|  |055|

• Like 1

Sono d'accordo con 77one in quest'ultimo passaggio.

io ti consiglio, se hai la possibilità di scaricare tutti i programmi della sezione download prendere il cavo k-d can e eseguire la diagnosi con i programmi ufficiali ti basta anche INPA come programma.

Se vuoi una mano chiedi pure.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Sono d'accordo con 77one in quest'ultimo passaggio.

io ti consiglio, se hai la possibilità di scaricare tutti i programmi della sezione download prendere il cavo k-d can e eseguire la diagnosi con i programmi ufficiali ti basta anche INPA come programma.

Se vuoi una mano chiedi pure.

Mi serve dis 44 funzionante.. Devo fare il backup della bc1 e cambiarla. E poi tramite il tuo tutorial codificare la chiave per l'apertura a distanza.. Alzare il minimo a 900 e altre cosette se si può fare

Per la diagnosi ti basta Inpa io direi che puoi iniziare dalla diagnosi tramite Inpa prima di buttare la bc1 vai per gradi

• Like 1
  • 2 weeks later...

Per la diagnosi ti basta Inpa io direi che puoi iniziare dalla diagnosi tramite Inpa prima di buttare la bc1 vai per gradi

Help! Come si toglie il connettore verde? Cmq hanno fatto un macello qua sotto vedo un filo nero uscire dai cablaggi e l'hanno collegato direttamente alla bc1... Uff!!! @@77ONE bbe416839d1fab9511afd07e22ebfd89.jpg

Tolto ma è normale sta cosa che dentro mancano dei pin?

Che manchino dei Pin è normale in base alle funzioni/allestimenti, assolutamente anormale quel filo saldato bypassando il connettore... come prevedevo qualcuno ha fatto qualche bel pasticcio per rammendare i problemucci.

Comunque agisci per gradi, monta la bc1 nuova senza attaccare il cavo nero e vediamo cosa manca, per capire almeno cosa sia.

• Like 1

Comunque in WDS dovresti trovare a cosa corrisponde quel filo, se hai capito quale pin del connettore bianco occupava.

Che manchino dei Pin è normale in base alle funzioni/allestimenti, assolutamente anormale quel filo saldato bypassando il connettore... come prevedevo qualcuno ha fatto qualche bel pasticcio per rammendare i problemucci.

Comunque agisci per gradi, monta la bc1 nuova senza attaccare il cavo nero e vediamo cosa manca, per capire almeno cosa sia.

Allora per fortuna non hanno tagliato il cavo originale ma solo attaccato il nero di modifica ora l'ho tolto e la situazione si presenta come in foto! C'è un altro cavo rosso che hanno collegato ai due blu! Cosa potrebbe essere? Lo tolgo e rendo tutto come in origine? 1993355f4aa5c18b5e65f0b89bd508bd.jpg

quanta ruggine dentro che fuori e sopratutto dentro i connettori, ma si è corroso pure il metallo della bc1? cmq sul connettore bianco vedi quale numerazione hanno i 3 pin così si risale alla loro funzione, spero che tu abbia fatto con la batteria staccata, i cavi scoperti così vicini potrebbero fare corto

Grade ricky complimenti ma non avevano manco un punto di saldatura quei fili ? Alla fine a cosa corrispondevano ?

• Like 1

Grade ricky complimenti ma non avevano manco un punto di saldatura quei fili ? Alla fine a cosa corrispondevano ?

Non he ho minimamente idea.. Avevo capito che per fortuna non avevano tagliato gli originali che entravano nel connettore ma solo attaccato altri cavi a questi... Non so proprio perché.... Quindi mettendo una bc1 funzionante alla fine ho solo nastrato e isolato bene quei cavi.. Connesso e rimontato il tutto e via vamosss

Non he ho minimamente idea.. Avevo capito che per fortuna non avevano tagliato gli originali che entravano nel connettore ma solo attaccato altri cavi a questi... Non so proprio perché.... Quindi mettendo una bc1 funzionante alla fine ho solo nastrato e isolato bene quei cavi.. Connesso e rimontato il tutto e via vamosss

Ottimo lavoro. L'importante che tutto si è risolto[emoji4]

• Like 1

Alzare il minimo a 900 e altre cosette se si può fare

Domanda banale,si puo alzare il minimo solo col condizionatore acceso?

Io l'ho alzato a condi spento

A me interesserebbe alzare un po il minimo ma solo quando si accende il condizionatore,chissà se c'è una stringa che riguarda solo questo valore |050|

Con la diagnosi no, sicuramente con mappa regolata ad hoc.

La mia quando accendo il clima cambia l'anticipo e si avverte benissimo.

• Like 1

Si si anche nella mia,probabilmente per non far soffocare il polmoncino che già di suo al minimo srandard fa fatica a tirare il fiato,col clima acceso pur aumentando leggermente mi sembra sempre un po poco.

• Like 1