Jump to content

Sostituzione pastiglie anteriori F54 Cooper D

otta74
 Share

Recommended Posts

Scusate ma quanto costano come ricambio le suddette pastiglie?

Mi ha appena chiamato mia moglie comunicandomi € 330,00! (Solo anteriori)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In officina BMW?

Ci posso credere.......

Come ricambio fai da te, compreso il sensore di usura, la settimana scorsa ho speso meno di 100 euro, ma ho fatto tutto da solo, reset del service compreso.

• Like 1

In officina BMW?

Ci posso credere.......

Come ricambio fai da te, compreso il sensore di usura, la settimana scorsa ho speso meno di 100 euro, ma ho fatto tutto da solo, reset del service compreso.

Scusa l'ignoranza, le pastiglie sarei in grado anche io ma per resettare il service cosa serve?

Se non ho informazioni sbagliate, le pastiglie anteriori e il sensore d'usura (posto vicino alla ruota anteriore sinistra) costano complessivamente meno di 200 euro IVA inclusa a prezzo pieno, Immagino che i 330 euro comprendano anche la costosa manodopera BMW.

In rete ho trovato una procedura per azzerare i vari servizi ma, non avendo una Mini della serie F, non posso accertare se la stessa funzioni oppure no; la scrivo comunque di seguito.

Accendere il quadro;

premere e tenere premuto il pulsante dei chilometri in basso a destra sul tachimetro;

attendere 10 secondi finché appaiono sullo schermo le voci di servizio da azzerare;

scorrere la lista premendo il pulsante dei chilometri e selezionare l'azzeramento che interessa;

premere e tenere premuto il pulsante dei chilometri per 3 secondi circa;

rilasciare il pulsante;

compare sullo schermo la dicitura "Reset?";

premere e tenere premuto di nuovo il pulsante dei km per circa 3 secondi.

Scusa l'ignoranza, le pastiglie sarei in grado anche io ma per resettare il service cosa serve?

ciao, io uso l'app Carly Pro e relativa interfaccia.

• Like 1

Share

• Create New...