gianlucagsi Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 buongiorno ragazzi sposto qui la mia domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted August 19, 2017 Author Share Posted August 19, 2017 Ho questo problema da risolvere qualcuno sa darmi qualche aiuto su dove cercare??? Dovrei cercare i pannelli delle portiere? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Mi correggo rispetto a quanto scritto nell'altra discussione: puoi acquistare le mascherine separatamente. RealOEM.com - Catalogo Online dei ricambi BMW http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=MF31-EUR-01-2009-R56-Mini-Cooper&diagId=51_6177 La ricerca del ricambio giusto va effettuata in base al numero di telaio della tua auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted August 19, 2017 Author Share Posted August 19, 2017 Ottimo Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted August 19, 2017 Author Share Posted August 19, 2017 Chissa se x il montaggio bisogna smontare tutto il pannello e che costo avranno Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan! Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Devi smontare tutto il pannello Il copricasa in pratica ci sono 4 perni di plastica che li fondono finché non toccano il pannello. Quindi fanno da fermo Tutto nella parte interna ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts