Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

[R56STYLE] Red LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R56Style
 Share

Recommended Posts

Grazie mille Ciro.. detto da te che odi la R56 è un onore.. a me piace la Sobrietà.. però volevo dare un tocco di personale alla MINI. Spero di esserci riuscito.

Grazie mille Ciro.. detto da te che odi la R56 è un onore.. a me piace la Sobrietà.. però volevo dare un tocco di personale alla MINI. Spero di esserci riuscito.

si si mi piace...ci 6 riuscito perkè nn l'hai appensantita....buon lavoro...ma hai fatto tutto tu?....

ps non odio la r56....diciamo ke x me la mini l'hanno imbruttita 1pò....ma se mi offrissero 1 r56 S chili o jcw nn riufiterei mai!! |052|

Le griglie bene.... le calotte cromate non le ho mai amate tanto. Comunque bravo |065|

al contrario io preferisco le calotte cromate ma non le frecce! |052| |052|

Nell'insieme però mi sembrano 2 modifichine che personalizzano la "R56Style" in maniera armoniosa. |055|

Bravo David.

Io invece penso che le calotte cromate stiano meglio sulle vetture con il tetto in tinta con la carrozzeria, mentre con il tetto in contrasto le preferisco dello stesso colore del tetto.

Ovviamente sono dettagli, ognuno fà come più gli piace.

Belli i side-scuttles tipo Challenge! |055|

Bravo Davide...secondo me ci stanno molto bene le calottine cromate,per non parlare delle frecce!!!

L'idea sulle bonnet era di fare solo il bordino...e non tutta la fascia di un colore diverso!

tipo in foto!Non è venuto un gran fotomontaggio però rende l'idea...oppure visto che hai messo le calotte e le frecce, potresti mettere i controni delle bonnet argentati, cosi da riprendere le parti cromate!

20062008153ew0 copia.jpg

E poi, se le fai mettere valuta se stanno meglio quelle della Cooper D e Cooper S che sono più distanziate e quindi credo più lunghe...come quelle di Dirak e come lui ha fatto il fotomontaggio. A me hanno messo quelle della Cooper che forse stanno meno bene perché un po' troppo vicine tra loro.

E poi, se le fai mettere valuta se stanno meglio quelle della Cooper D e Cooper S che sono più distanziate e quindi credo più lunghe...come quelle di Dirak e come lui ha fatto il fotomontaggio. A me hanno messo quelle della Cooper che forse stanno meno bene perché un po' troppo vicine tra loro.
Sono diverse tra i vari modelli perchè sono differenti i cofani.

Quindi meglio non fare esperimenti ordinando stripes sbagliate.

A meno che non si vogliano mettere non originali...

Quindi ci sono diversi modelli in base al cofano?non lo sapevo,anche se era immaginabile!

Appena ho un'attimo te lo faccio Da'...cmq vedi qui:

http://farm2.static.flickr.com/1065/530768163_a6581eb78b_o.jpg

http://farm2.static.flickr.com/1146/1010446188_aec7a7fd6f_b.jpg

E come dicono gli altri in effetti puoi notare la ridotta distanza con gli ugelli per lavare il vetro!!!

Dirak, delle tue foto, la prima è una ONE, la seconda una cooper D |039| |039| Io ti ho chiesto un photoshop proprio per vedere come sta con gli specchi cromati. |039|

Sicuro che la prima sia una One?

http://farm2.static.flickr.com/1437/530768167_054354b790_o.jpg

http://www.flickr.com/photos/capsulecor ... 311964346/

La seconda lo sapevo che era una D, era per farti vedere un pochino la differenza!!!

Cmq meglio della foto che ti ho allegato non riuscirei di sicuro a fare...quindi guarda qua!!! |055|

MINICooper03_1280x1024.jpg

Ah.. sai perchè ho detto One?? Per via della mancanza della barra cromata sotto la targa nell'anteriore.

L'immagine della MINI fornita dal costruttore è molto bella.. però mi dà come l'idea che è ritoccata.. e poi io ho gli specchi cromati e non ho i faretti.. e non so proprio quale può essere l'effetto.

Scusami... guardando queste immagini penso che tu possa facilmente immaginarne l'effetto sulla tua. In fondo devi vedere l'abbinamento colore vettura, colore bonnet e al massimo tipo di modello e quindi di cofano. Non penso che avere o meno le calotte cromate faccia tutta sta differenza |046|

Se non lo sai tu...

E' sempre una questione di gusti personali.

Io ad es. non avrei messo le calotte cromate ed avrei messo le stripes, che sulla tua col Chili Red ci stanno bene.

A te la scelta.