Jump to content

Serratura porta...

Recommended Posts

ma l'hai montata tu? se non funziona l'alzavetro direi che potrebbe esserci un connettore scollegato

ecco un aggiornamento fatto bene (spero Xd)...

Allora per circa 1 anno mi sono portato dietro il problema dell alzavetro e serratura lato passeggero malfunzionanti... alcune volte funzionavano altre no... la serratura è sempre andata a peggiorare fino addirittura a non chiudersi più e farmi tornare a casa per non lasciare la makkina praticamente APERTA XD... il lato guidatore invece ha sempre funzionato tutto benissimo da quando ho la macchina (2 anni)... tenendo conto del problema serio della serratura destra (lato passeggero) ho deciso di cambiarla e l ho presa alla BMW... oggi l ho montata(funziona) e ora mi fa i capricci quella del guidatore, voglio sottolineare che la serratura lato guidatore mi ha sempre funzionato bene e senza neanche un problema XD... l alzavetro invece passeggero l ho fatto rifunzionare con qualke botta che gli ho dato, quindi non dipendeva dalla nuova serratura... ora però il problema è... possibile che la serratura del lato guidatore che mi ha sempre funzioonato faccia capricci cosi evidenti ? Ho sentito un conoscente che sta alla BMW e mi ha detto che non cè da configurare o resettare nulla mhmmhhm... quindi sembra che è rotta anche la serratura (lato guidatore) giusto ? che Culo è ? XD cosa ne pensate ragazzi... ho controllato tutti i cavi, ma comunque se la serratura del passeggero ora funziona perfettamente, quella del guidatore ha per forza un problema...

Aiutoooo

grazie a tuttti

beh se ti puo' consolare io le ho cambiate entrambe :mrgreen: quindi potrebbe essere che siano difettose,probabilmente si tratta di serratura di qualche lotto sfigato |061|

beh se ti puo' consolare io le ho cambiate entrambe :mrgreen: quindi potrebbe essere che siano difettose,probabilmente si tratta di serratura di qualche lotto sfigato |061|

ma avevo appena cambiato quella non funzionante XD... e a mio padre ho detto... l altra funziona da paura .......................................... comunque scusami cooper tu che le hai cambiate entrambe potresti aiutarmi a capirci meglio su delle cose ?... hai fatto caso che non sono della bosh ? una volta cambiate hai dovuto impostare o resettare qualcosa ? dopo quanto tempo si sono rotte una dall altra ? una volta cambiate ha rifunzionato tutto senza problemi o hai avuto qualche perdita di tempo ??... ti ringraziooo cooper ..... p.s. ma se provo a usare il diritto di recesso su quella rotta che ho smontato e la metto nella scatola di quella nuova sostituita dici che se ne accorgono ?? hahaha gli dico che me la cambia con quella lato guidatore ....hahahaha

purtroppo non ricordo la marca,prima si è scassata quella lato passeggero se non ricordo male poi quella guidatore,dopo la sostituzione non ho dovuto resettare nulla e non ho mai avuto problemi

• 4 months later...

io stesso problema.. a chiudere cn il telecomando si chiudono tutte le portiere ad aprire il lato guida non da segni di vita! vabbè tanto x aprirla la apro sempre con la chiave tanto ci devo entrare ahahhaahha |039| |039|

• 1 month later...

però ti garantisco che è una macchina fatta bene, mio padre ha detto "Si smonta e rimonta bene, ha viti e stop che si bloccano in modo preciso, ha tutto montato in maniera ottimale e giusta"....quando abbiamo smontato per aggiustare la Fiat 600 le cose sono attaccate con la carta XD .... Mini TI AMOOO

• 6 months later...

Ragazzi sapete quanto costa la serratura lato passeggero? la mia si apre solo dall'interno e si chiude normalmente con la chiusura centralizzata....Esistono di compatibili? Un ricambista mi ha detto che bisogna ordinarla per forza in Bmw!!

Ragazzi sapete quanto costa la serratura lato passeggero? la mia si apre solo dall'interno e si chiude normalmente con la chiusura centralizzata....Esistono di compatibili? Un ricambista mi ha detto che bisogna ordinarla per forza in Bmw!!

Guarda la serratura del lato passeggero l ho pagata precisamente 107,64€ 1 anno fà...

e ti posso assicurare che non esistono altri modelli di altre marche ecc... è un pezzo che puoi trovare solo in concessionaria BMW ...

Ciauuu

azzz....... bella spesuccia, a questo punto conviene aspettare il 2013 per tesserarmi, almeno usufruisco del 30% di sconto

30% di scontooooooo ??? come maiiii... Lo voglio anch ioooooo hahhaa :D

Oddio questa cosa non la sapevo proprio, però aiutatemi scusate l OT... 30% di sconto per qualsiasi pezzo della macchina ?? Sulla mia concessionaria di Roma vale ??... Devo fare molti lavori, li volevo dividere, ma con uno sconto cosi li faccio quasi tutti insieme XD....

• 2 months later...

Oddio questa cosa non la sapevo proprio, però aiutatemi scusate l OT... 30% di sconto per qualsiasi pezzo della macchina ?? Sulla mia concessionaria di Roma vale ??... Devo fare molti lavori, li volevo dividere, ma con uno sconto cosi li faccio quasi tutti insieme XD....

scusate ancora l OT, ma quindi è cosi ?? Ora per il 2013 volevo fare anche io la socioclub per via del BELLISSIMO SCONTO... ma è un sogno o ci sono cose dietro ??? Posso acquistare qualsiasi TIPO DI PEZZO estetico o di ricambio ???.... è davvero importante per me il 2013 sarà l anno del restauro della mini XD cambierò moltissimi PEZZI !!!... Fatemi sapere GRAZIEEE

Dietro ci siamo noi e il Federclub che ci dà questa possibilità. L'unica difficoltà che puoi incontrare sono gli addetti ai ricambi della tua concessionaria che cadranno dalle nuvole e si dovranno informare, ma in caso di difficoltà puoi contattare la segreteria del ferderclub e sapranno come risolvere il problema.

• 2 weeks later...
Dietro ci siamo noi e il Federclub che ci dà questa possibilità. L'unica difficoltà che puoi incontrare sono gli addetti ai ricambi della tua concessionaria che cadranno dalle nuvole e si dovranno informare, ma in caso di difficoltà puoi contattare la segreteria del ferderclub e sapranno come risolvere il problema.

grazie per la risposta,

un ultima curiosità... l offerta del 30% si può usufruire anche sui prodotti MINI-Re generation (avevo intenzione di cambiare tappetini e spazzole) ?? con questa chiudo e non rompo più XD hehehe...

• 9 months later...