Fabry Geims Din Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Vorrei tanto montare i 17", ma adatti alla serie R50: si trovano? Non dico già gommati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 Si trovano cerchi originali per Mini BMW prima e seconda serie (a 4 fori) da 17 pollici usati, a buon prezzo e in buone condizioni su Subito, eBay e simili, dove chiaramente si deve acquistate con le consuete precauzioni. Fondamentale evitare quelli storti o troppo danneggiati. C'è un modello in particolare che ti piace? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted December 13, 2017 Author Share Posted December 13, 2017 Si trovano cerchi originali per Mini BMW prima e seconda serie (a 4 fori) da 17 pollici usati, a buon prezzo e in buone condizioni su Subito, eBay e simili, dove chiaramente si deve acquistate con le consuete precauzioni. Fondamentale evitare quelli storti o troppo danneggiati. C'è un modello in particolare che ti piace? Quelli originali/opzione, però con l'auto gialla e nera (rimarrà così anche dopo aver sistemato qualcosina, specie all'esterno: è un'auto trascurata in precedenza) m'è venuta voglia dei cerchi neri... Originali e verniciati oppure altra Marca, tipo OZ (Super)Ultraleggera? Ah: sto aspettando le calotte cromate degli specchi retro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 Prova su subito. it ci sono molte proposte. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 ciao a tutti, scrivo qui perché si parla di cerchi del 17. Sono indeciso so quali comprare: 1. oz racing = formula hlt 4h (vedi foto) 2. oz sparco = trofeo 4 (vedi foto) 3. oz sparco = assetto gara (vedi foto) i cerchi li prenderei di 7x17 4x100 et 42-44 colore nero voi cosa mi consigliate? seno avete altre proposte? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Li vedo molto sportivi, personalmente non li metterei su una cabrio, la vedo piu sfiziosa rispetto alla berlina ma fra i tre direi gli ultimi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 20, 2018 Author Share Posted February 20, 2018 Concordo: gli altri mi piacciono meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Grazie a tutti per i consigli, per ora predomina l'assetto gara |072| Li vedo molto sportivi, personalmente non li metterei su una cabrio, la vedo piu sfiziosa rispetto alla berlina ma fra i tre direi gli ultimi. tu cosa mi consigli da mettere per un Cabrio? tieni conto che i cerchi che ho adesso sono i classici supernova colore nero lucido, la macchina è grigia chiaro con pinze rosse e Cabrio nero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Anche a me piacciono di più i primi e i terzi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sprocket Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 L'ultimo è proprio figo, secondo me ci sta da dio! Ma se è l'ultrallegera non è omologata per l'uso stradale.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Prima cosa non li metterei neri ma si sa sono gusti :) a me piacciono molto gli r121 conical spoke ma sono simili ai supernova quindi immagino vorrai qualcosa di diverso. Molto belli gli r112 challenge ma ce ne sono troppi in giro. Alla fine sarei molto indeciso tra r97 flame spoke Oppure gli immortali r90. http://i46.servimg.com/u/f46/11/26/98/97/dsc_0450.jpg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Tra i cerchi da 17 pollici della prima serie ci vedrei bene gli R98 Web Spoke Composite, molto rari e costosi, ma soprattutto (secondo me) molto belli. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 con questo piccolo sondaggio ho capito che il trofeo 4 non piace a nessuno :) Prima cosa non li metterei neri ma si sa sono gusti :) io invece preferisco i cerchi neri ahahah, pensa che i miei inizialmente erano di color grigio poi li ho fatti verniciare |046| poi ecco come hai detto te sono gusti. di quelli che mi ha proposto, il più vicino ai miei gusti è r90 però non mi fa impazzire. Preferisco quelli che hanno pochi raggi, giusto per far vedere per bene le pinze e i dischi |049| ( la mia fidanzata mi da del tamarro ahaha) L'ultimo è proprio figo, secondo me ci sta da dio! Ma se è l'ultrallegera non è omologata per l'uso stradale.. no, l'assetto gara non è l'ultraleggera sono due cerchi diversi. l'assetto gara è del ramo sparco (dico bene??) comunque grazie a tutti per i consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Ahahahaah giusto che sia così altrimenti ci sarebbero auto tutte uguali :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 21, 2018 Author Share Posted February 21, 2018 L'ultimo è proprio figo, secondo me ci sta da dio! Ma se è l'ultrallegera non è omologata per l'uso stradale.. Uh: non è omologato? Pensavo di scegliere proprio quello... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sprocket Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Tranquillo è omologato, ho fatto confusione con l'ultraleggero della sparco. Se vai sul sito della Oz, troverai il configuratore che ti farà vedere la minella con indosso i cerchi... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 Tra i cerchi da 17 pollici della prima serie ci vedrei bene gli R98 Web Spoke Composite, molto rari e costosi, ma soprattutto (secondo me) molto belli. Gli avevo sulla precedente R56 Cooper S (sostituita dalla F56 JCW) ed erano bellissimi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 Gli avevo sulla precedente R56 Cooper S (sostituita dalla F56 JCW) ed erano bellissimi. Foto3.jpg Foto7.jpg 251d64393a342c58d9d25ec0281b70fb.jpg Bellissimi! |014| |008| 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 22, 2018 Author Share Posted February 22, 2018 In effetti penso che i cerchi neri modernizzerebbero un pò l'auto: la mia, certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 22, 2018 Author Share Posted February 22, 2018 Tranquillo è omologato, ho fatto confusione con l'ultraleggero della sparco. Se vai sul sito della Oz, troverai il configuratore che ti farà vedere la minella con indosso ie che non cerchi... Purtroppo mi dice che non è disponibile alcun modello dell'auto: avrò sbagliato qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 Purtroppo mi dice che non è disponibile alcun modello dell'auto: avrò sbagliato qualcosa nel configuratone cosa hai scelto? il modulo dove inserisci il codice EWG o hai compilato i campi con modello anno ecc. della macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sprocket Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 Quando nel configuratore inserisci la marca "Mini" a dx ti compare la lista dei modelli; è lì che devi cliccare e vai nel configuratore. Se riempi tutti i campi ti da ''modello non disponibile''... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 26, 2018 Author Share Posted February 26, 2018 nel configuratone cosa hai scelto? il modulo dove inserisci il codice EWG o hai compilato i campi con modello anno ecc. della macchina? La seconda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 26, 2018 Author Share Posted February 26, 2018 Quando nel configuratore inserisci la marca "Mini" a dx ti compare la lista dei modelli; è lì che devi cliccare e vai nel configuratore. Se riempi tutti i campi ti da ''modello non disponibile''... Ah, ecco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts