Jump to content

Cerchi 17"

Recommended Posts

Si trovano cerchi originali per Mini BMW prima e seconda serie (a 4 fori) da 17 pollici usati, a buon prezzo e in buone condizioni su Subito, eBay e simili, dove chiaramente si deve acquistate con le consuete precauzioni.

Fondamentale evitare quelli storti o troppo danneggiati.

C'è un modello in particolare che ti piace?

• Like 1

Si trovano cerchi originali per Mini BMW prima e seconda serie (a 4 fori) da 17 pollici usati, a buon prezzo e in buone condizioni su Subito, eBay e simili, dove chiaramente si deve acquistate con le consuete precauzioni.

Fondamentale evitare quelli storti o troppo danneggiati.

C'è un modello in particolare che ti piace?

Quelli originali/opzione, però con l'auto gialla e nera (rimarrà così anche dopo aver sistemato qualcosina, specie all'esterno: è un'auto trascurata in precedenza) m'è venuta voglia dei cerchi neri... Originali e verniciati oppure altra Marca, tipo OZ (Super)Ultraleggera? Ah: sto aspettando le calotte cromate degli specchi retro

• 2 months later...

ciao a tutti, scrivo qui perché si parla di cerchi del 17. 

Sono indeciso so quali comprare:

1. oz racing = formula hlt 4h (vedi foto)

2. oz sparco = trofeo 4 (vedi foto)

3. oz sparco = assetto gara (vedi foto)

i cerchi li prenderei di  7x17 4x100 et 42-44 colore nero

voi cosa mi consigliate? seno avete altre proposte?

grazie mille

post-12007-0-41483200-1519113971_thumb.jpg

post-12007-0-91069800-1519113977_thumb.jpg

post-12007-0-43895900-1519113984_thumb.jpg

Grazie a tutti per i consigli, per ora predomina l'assetto gara  |072|

Li vedo molto sportivi, personalmente non li metterei su una cabrio, la vedo piu sfiziosa rispetto alla berlina ma fra i tre direi gli ultimi.

tu cosa mi consigli da mettere per un Cabrio?

tieni conto che i cerchi che ho adesso sono i classici supernova colore nero lucido, la macchina è grigia chiaro con pinze rosse e Cabrio nero.

Prima cosa non li metterei neri ma si sa sono gusti :)   a me piacciono molto gli r121 conical spoke ma sono simili ai supernova quindi immagino vorrai qualcosa di diverso.

Molto belli gli r112 challenge ma ce ne sono troppi in giro.

s-l300.jpg

Alla fine sarei molto indeciso tra r97 flame spoke

61VZMYUstcL._SX355_.jpg

Oppure gli immortali r90.

http://i46.servimg.com/u/f46/11/26/98/97/dsc_0450.jpg

• Like 1

con questo piccolo sondaggio ho capito che il trofeo 4 non piace a nessuno :)

Prima cosa non li metterei neri ma si sa sono gusti :)  

io invece preferisco i cerchi neri ahahah, pensa che i miei inizialmente erano di color grigio poi li ho fatti verniciare  |046| poi ecco come hai detto te sono gusti.

di quelli che mi ha proposto, il più vicino ai miei gusti è r90 però non mi fa impazzire. Preferisco quelli che hanno pochi raggi, giusto per far vedere per bene le pinze e i dischi  |049| ( la mia fidanzata mi da del tamarro ahaha)

L'ultimo è proprio figo, secondo me ci sta da dio! Ma se è l'ultrallegera non è omologata per l'uso stradale..

no, l'assetto gara non è l'ultraleggera sono due cerchi diversi. l'assetto gara è del ramo sparco (dico bene??)

comunque grazie a tutti per i consigli

Tranquillo è omologato, ho fatto confusione con l'ultraleggero della sparco.

Se vai sul sito della Oz, troverai il configuratore che ti farà vedere la minella con indosso i cerchi...

• Like 1

Tra i cerchi da 17 pollici della prima serie ci vedrei bene gli R98 Web Spoke Composite, molto rari e costosi, ma soprattutto (secondo me) molto belli.

Gli avevo sulla precedente R56 Cooper S (sostituita dalla F56 JCW) ed erano bellissimi.

post-11852-0-36979900-1519287040_thumb.jpg

post-11852-0-41862000-1519287064_thumb.jpg

post-11852-0-79524700-1519287185_thumb.jpg

• Like 2

Tranquillo è omologato, ho fatto confusione con l'ultraleggero della sparco.

Se vai sul sito della Oz, troverai il configuratore che ti farà vedere la minella con indosso ie che non cerchi...

Purtroppo mi dice che non è disponibile alcun modello dell'auto: avrò sbagliato qualcosa

Purtroppo mi dice che non è disponibile alcun modello dell'auto: avrò sbagliato qualcosa

nel configuratone cosa hai scelto? il modulo dove inserisci il codice EWG  o hai compilato i campi con modello anno ecc. della macchina?

Quando nel configuratore inserisci la marca "Mini" a dx ti compare la lista dei modelli; è lì che devi cliccare e vai nel configuratore. Se riempi tutti i campi ti da ''modello non disponibile''...

• Like 1

Share

• Create New...